Serie A, la classifica aggiornata: l'Inter aggancia Milan e Toro

Serie A, la classifica aggiornata: l'Inter aggancia Milan e Toro Successo per l'Inter di Simone Inzaghi che dopo il tonfo nel derby contro il Milan torna alla vittoria nella delicata sfida sul campo dell'Udinese. Al BluEnergy Stadium finisce 3-2 per i nerazzurri che nell'occasione hanno anche ritrovato i gol di Lautaro Martinez, autore di una doppietta. L'Inter si porta così momentaneamente al primo posto a parì punti con Milan e Torino (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Al gol di Frattesi dopo 43 secondi di gioco ha risposto Kabasele al minuto 35' dopo diverse palle gol sprecate dall'Inter per il raddoppio. L'Inter di Simone Inzaghi si rialza prontamente dopo la sconfitta nel derby e vince 3-2 a Udine nel segno di Lautaro Martinez, autore di una doppietta. (il Giornale)

Chi è stato il migliore in campo di Udinese-Inter? Gol Frattesi, gol Kabasele, gol Lautaro (doppietta), gol Lucca. (Passione Inter)

Al Bluenergy Stadium finisce 3-2 grazie al sigillo iniziale di Frattesi e alla doppietta di Lautaro Martinez, che si sblocca finalmente dopo un avvio di stagione difficile a livello realizzativo. Inutili per i bianconeri il momentaneo pareggio di Kabasele e il lampo finale di Lucca. (AGI - Agenzia Italia)

Serie A, l'Inter dimentica il ko nel derby: batte 2-3 l'Udinese e Lautaro Martinez torna al gol

I nerazzurri passano per 3 a 2 sul campo dell’Udinese e riscattano subito il ko nel derby: apre il match Frattesi dopo appena un minuto, poi pareggia Kabasele, quindi la doppietta di Lautaro e la rete di Lucca a fissare il punteggio finale. (Giallorossi.net)

"È una vittoria che volevamo" L'Inter torna subito a vincere e si mette alle spalle il derby. Simone Inzaghi, ai microfoni di Inter TV, analizza il 3-2 rifilato in trasferta all'Udinese: "È una vittoria che volevamo. (TUTTO mercato WEB)

Gli ospiti partono fortissimo e dopo nemmeno un minuto di gioco si portano in vantaggio con Frattesi . L' Inter riscatta la sconfitta nel derby contro il Milan e torna a vincere in campionato. (LAROMA24)