Serie A / Prima giornata: Verona-Napoli. Debutto al Maradona contro il Bologna alla seconda

Il Napoli giocherà contro il Verona in trasferta la prima giornata della Serie A 2024/25. Gli azzurri debutteranno al Maradona contro il Bologna nella seconda giornata. Il Napoli disputerà due gare consecutive in casa affrontando alla terza giornata il Parma ancora al Maradona prima della sosta per le Nazionali. Primo big match alla quinta giornata con Juventus-Napoli. Ancora fuori casa, nel girone di andata, altre due sfide di cartello con Milan (decima giornata) e Inter (12esima giornata) entrambe a San Siro (SSC Napoli)

Ne parlano anche altri media

Ciro Ferrara, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato delle dichiarazione a margine della presentazione del nuovo calendario di Serie A. Di seguito le sue parole. Ferrara su Conte (Terzo Tempo Napoli)

Squadre di Serie A sulla linea per di partenza per la nuova stagione. Suddivisi tra i club anche i proventi dei diritti Tv in vista del prossimo torneo, al via il 17 agosto. (QuiFinanza)

Il responsabile dell'area tecnica dell'Udinese Gokhan Inler e mister Kosta Runjaic hanno commentato il calendario della Serie A 24/25 sorteggiato quest'oggi. (TUTTO mercato WEB)

Runjaic: "Bologna una grande occasione". Inler: "Bell'inizio"

Milan: Venezia, Lecce, Udinese, Monza, Juventus, Atalanta, Juventus, Parma Sui social sta circolando il confronto tra i calendari di Juventus, Milan e Inter prima delle partite di Champions League. I bianconeri avranno alcuni scontri diretti con le big, anche i rossoneri avranno qualche scontro più duro, mentre il cammino nerazzurro, come messo in evidenza da molti tifosi sul X, sembra essere più agevole. (Tutto Juve)

Parte la corsa all'Inter campione d'Italia. Oggi alle ore 12, direttamente dall'Auditorium Multimediale (Spazio Inter)

La stagione inizia con una grande occasione per noi, in trasferta contro la squadra rivelazione dello scorso campionato. E’ una sfida entusiasmante come lo è quella successiva contro la Lazio alla quale guardo con particolare attenzione perchè sono curioso e non vedo l’ora di incontrare i nostri tifosi – commenta mister Kosta Runjaic – Nel complesso è un calendario equilbirato ma in Serie A non esistono partite facili o scontate, quindi dobbiamo concentrarci sul lavoro e creare le fondamenta per una stagione di successo fin dalla preprazione”. (Udinese Blog)