Juventus: McKennie è tornato in gruppo, Yildiz e Koopmeiners a parte e sempre più in dubbio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportmediaset SPORT

Davanti a circa 300 tifosi invitati presenti in mattinata alla Continassa, la Juve ha proseguito la preparazione in vista della trasferta di lunedì a Parma. Ad assistere all'allenamento (la prima parte a porte aperte) c'erano il direttore tecnico Cristiano Giuntoli e l'ad Maurizio Scanavino, che hanno voluto stare vicino alla squadra in un momento cruciale della stagione, con l'obiettivo Champions da conquistare. (Sportmediaset)

Ne parlano anche altre testate

Buone notizie per Igor Tudor in vista della sfida tra Parma e Juventus in programma lunedì sera al Tardini. Quest'oggi Weston McKennie è tornato ad allenarsi col resto del gruppo. (Fantacalcio)

Ieri mattina il tecnico della Juventus ha guidato l'allenamento a porte aperte, ricevendo cori e affetto dai 300 tifosi presenti. Nonostante le assen… (la Repubblica)

Naturalmente, resta difficile vederlo subito in campo, dal primo minuto. Domani? Dipenderà tutto dalle sensazioni, che al momento lo danno comunque in via di recupero per la trasferta di lunedì, in quel di Parma (CalcioMercato.com)

ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro il Parma. Oggi, Yildiz ha lavorato in parte in gruppo e solo domani si saprà se sarà a disposizione. Koopmeiners è ancora alle prese con un fastidio al tendine ed è a forte rischio. (Tutto Juve)

Venerdì i trecento fortunati tifosi della Juventus presenti all’allenamento a porte aperte non hanno visto in campo Kenan Yildiz e Teun Koopmeiners. Il turco, fermatosi due giorni fa per una contusione alla coscia, oggi è atteso in gruppo e se tutto andrà per il meglio sarà disponibile per la trasferta di lunedì a Parma (La Gazzetta dello Sport)

Infortunio Teun Koopmeiners, come sta? Le ultime verso il Parma (il BiancoNero)