La Mercedes indistruttibile che ha resistito all’alluvione di Valencia: quando aprono il cofano trovano qualcosa di agghiacciante
A Valencia si è verificata una vera e propria catastrofe, ma questa Mercedes non ha voluto mollare il colpo. Ecco cosa è accaduto di preciso. Il 29 di ottobre scorso è accaduto qualcosa che in pochi avrebbero potuto immaginare, ma che ha purtroppo distrutto tantissime vite in quel di Valencia, una delle città più belle e visitate dell’intera Europa. Il terribile alluvione ha provocato la morte di 217 persone, ma il bilancio non è ancora definitivo visto il gran numero di dispersi, che, giocoforza, andranno presto ad aggiungersi alla lista dei deceduti, a patto che i loro corpi vengano mai ritrovati. (QuattroMania)
La notizia riportata su altri giornali
In particolare se queste vetture erano ferme in parcheggi sotterranei e sono rimaste sott’acqua per diversi giorni. Le immagini delle automobili portate via dalla corrente sono entrate nelle case di tutti e le speranze dei proprietari di rimetterle in moto sono spesso ridotte al lumicino. (AlVolante)
Le recenti inondazioni che hanno devastato la regione di Valencia, in Spagna, hanno lasciato dietro di sé una scia di distruzione, con migliaia di veicoli ridotti a relitti inutilizzabili. Fonte: Ufficio Stampa Mercedes-Benz Mercedes-Benz W123: uno dei maggiori successi della Casa tedesca (Virgilio)