La definizione che Rai uno ha dato alla Sardenaira ha scatenato grande polemica

"La sardenaira è una prelibatezza tipica di Sanremo che tutti apprezzano, una volta che l'hanno assaggiata. È un prodotto nato nel Cinquecento, che racconta secoli di tradizione e... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Una nostra lettrice, Anna Cristina Meinardi, ci ha scritto sul 'caso' della Sardenaira: "Entro in punta di piedi, o meglio di forchetta, nella attuale vexata quaestio per la Sardenaira, ben... (Virgilio)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Sardenaira: Lombardi “Eccellenza gastronomica da valorizzare, invito Caterina Balivo per assaggiarla”

Durante la trasmissione del 19 dicembre 2024, il direttore di TV Sorrisi e Canzoni, Aldo Vitali, ha descritto la sardenaira come "una pizza tipica di Sanremo con un macello di aglio", suscitando reazioni di disgusto da parte della conduttrice e degli ospiti in studio. (SanremoNews.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

“La sardenaira è una prelibatezza tipica di Sanremo che tutti apprezzano, una volta che l'hanno assaggiata. È un prodotto nato nel Cinquecento, che racconta secoli di tradizione e il duro lavoro dei nostri panificatori, che si alzano tutte le notti alle due per mantenere viva questa eccellenza ligure”. (SanremoNews.it)