Malfitano: “Rinnovo Kvaratskhelia? Non così vicino. Jugeli ha provato a forzare il blocco, ma…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giornalista analizza le difficoltà nelle trattative e il futuro incerto di Kvaratskhelia, tra promesse di ingaggio e clausole rescissorie. Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia al Napoli sembra ancora in bilico. Secondo il giornalista Mimmo Malfitano, le trattative per il rinnovo del contratto del talentuoso attaccante georgiano non hanno fatto passi in avanti rispetto all’estate. Le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Radio Marte evidenziano un “muro” tra il presidente Aurelio De Laurentiis e l’agente Mamuka Jugeli. (Napolipiu.com)
La notizia riportata su altri media
RINNOVO KVARATSKHELIA ACCORDO CIFRE – Imprescindibile. Il numero 77 sulla ruota di Napoli dovrà giocare un ruolo determinante anche per il futuro, con gli agenti del calciatore e il Napoli pronti a ridiscutere i termini di un accordo con scadenza fissata al 30 giugno 2027, ma con la concreta possibilità di estenderlo a cifre più elevate. (Europa Calcio)
Khvicha Kvaratskhelia è al centro del progetto Napoli. Il rinnovo di contratto del calciatore georgiano resta uno dei temi caldi per la società partenopea che dovrà trovare la quadra nel minor tempo possibile. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il direttore di Kiss Kiss Napoli annuncia aggiornamenti importanti sul rinnovo di Kvaratskhelia (Napolipiu.com)
Tuttavia, il suo attuale contratto, che prevede un compenso di circa 1,4 milioni di euro l’anno, è ritenuto troppo basso rispetto al suo valore di mercato e al contributo fornito alla squadra. Il calciatore georgiano, protagonista indiscusso della stagione dello scudetto, è stato fondamentale per la conquista di quest’ultimo, il terzo nella storia del club partenopeo. (Terzo Tempo Napoli)
Ci sono novità importante riguardo il futuro di Khvicha Kvaratskhelia: il rinnovo del georgiano sembra sia in dirittura d’arrivo. Le ultime arrivano da Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su De Laurentiis: “Lo si era intuito sin dall’inizio, dal momento in cui aveva rilevato il club: era ambizioso, voleva portare subito il Napoli ai vertici e in Europa. AMODIO NAPOLI DE LAURENTIIS – Ai microfoni di Calcio Time, trasmissione a cura della redazione EuropaCalcio. (Europa Calcio)