Malfitano: “Rinnovo Kvaratskhelia? Non così vicino. Jugeli ha provato a forzare il blocco, ma…”

Il giornalista analizza le difficoltà nelle trattative e il futuro incerto di Kvaratskhelia, tra promesse di ingaggio e clausole rescissorie. Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia al Napoli sembra ancora in bilico. Secondo il giornalista Mimmo Malfitano, le trattative per il rinnovo del contratto del talentuoso attaccante georgiano non hanno fatto passi in avanti rispetto all’estate. Le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Radio Marte evidenziano un “muro” tra il presidente Aurelio De Laurentiis e l’agente Mamuka Jugeli. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

L’esterno georgiano contro il Monza ha anche segnato il goal del finale 2-0 per i ragazzi di Antonio Conte. È da tempo che si parla di rinnovo per il classe 2001 ma l’annuncio gela i piani di Aurelio De Laurentiis. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Khvicha Kvaratskhelia è stato ancora una volta decisivo nella vittoria del Napoli contro il Monza per 2-0, che ha portato la squadra di Antonio Conte in vetta alla classifica di Serie A. Il georgiano ha siglato il gol del raddoppio, chiudendo il match dopo l’iniziale vantaggio di Matteo Politano. (Napolipiu.com)

Il direttore di Kiss Kiss Napoli annuncia aggiornamenti importanti sul rinnovo di Kvaratskhelia (Napolipiu.com)

Napoli in vetta ma Conte spegne l’entusiasmo: arriva il messaggio in diretta

Nell’idea del Napoli per il futuro c’è sicuramente la necessità di andare a lavorare sui giovani, costruendo tra le proprie mura quella che potrà rappresentare la struttura per il futuro. E cosi dal mercato si cerca sempre di lavorare su giocatori che possano rappresentare un valore nel lungo periodo, ma da qui ai prossimi anni ci sarà sempre più la necessità di guardare in casa propria, crescere i propri talenti e plasmarli in modo da renderli pronto al calcio dei grandi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli, attuale capolista della Serie A, è pronto a scendere in campo per affrontare il Como venerdì allo stadio Diego Armando Maradona. Il tecnico Antonio Conte è determinato a portare a casa una vittoria fondamentale, prima della pausa per le nazionali, per consolidare il primato in classifica e chiudere in bellezza il trittico di partite casalinghe, dopo i successi contro Palermo e Monza. (Napolipiu.com)

Le parole del tecnico del Napoli dopo la vittoria hanno fatto molto scalpore. Ecco il suo commento dopo il primato. Il club partenopeo ha vinto grazie alle reti di Politano e Kvaratskhelia, ha messo il risultato in cassaforte nel primo tempo e ha gestito la sfida nella ripresa, una squadra meno spettacolare ma concreta, molto simile al proprio allenatore. (Spazio Inter)