Tottenham, Postecoglou critica il Bayern: "Kane? Io non parlerei di chi è sotto contratto con altri"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Tottenham, Postecoglou critica il Bayern: "Kane? Io non parlerei di chi è sotto contratto con altri" Ci va giù senza peli sulla lingua Ante Postecoglou, allenatore del Tottenham, nel parlare del futuro del suo centravanti Harry Kane, ambito e pressato con insistenza dal Bayern Monaco. Dopo l'amichevole vinta contro lo Shakhtar Donetsk per 5-1 con poker proprio dell'attaccante inglese, il tecnico degli Spurs si è espresso così sul suo futuro: "Sappiamo tutti che c'è una scadenza... (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Sassari. Per il periodo estivo alcuni servizi variano temporaneamente l’orario di accesso al pubblico. Laboratorio di analisi del Palazzo Rosa: nelle giornate di sabato 12 e lunedì 14 agosto il laboratorio resterà chiuso all’utenza esterna. (SARdies.it)

Secondo il Daily Mail, il Bayern ha presentato la sua offerta finale di 100 milioni di euro, chiedendo una rapida risoluzione della faccenda. Mossa a cui il presidente del Tottenham, Daniel Levy, ha risposto volando negli Stati Uniti, senza dare al club tedesco alcuna considerazione. (Calciomercato.com)

Oggi in Inghilterra hanno raccontato che il Tottenham non ha ancora risposto ai bavaresi dopo l'ultima offerta ufficiale da 100 milioni di eu (TUTTO mercato WEB)

Mercato ora per ora Nonostante l'offerta da 100 milioni di euro del Bayern Monaco, il Tottenham non vuole rinunciare a Harry Kane: non a caso il tecnico Postecoglou ha schierato titolare l'attaccante, sempre con la fascia di capitano, nell'amichevole contro lo Shakhtar Donetsk. (Sport Mediaset)

Il 14 agosto lo sportello sarà aperto dalle ore 8 alle ore 12,30. Riguardano lo sportello di distribuzione diretta dei farmaci (14 agosto) e il laboratorio analisi del Palazzo Rosa (12 e 14 agosto) (Sardegna Reporter)

G li Spurs avrebbero deciso di ritirarsi dalla trattativa per la cessione dell'inglese al Bayern Monaco . Il bomber andrà in scadenza il prossimo anno e il pericolo principale è di perderlo a zero. (Tuttosport)