Un sito web ha pubblicato nomi e indirizzi di tutti i proprietari Tesla: atto gravissimo

Negli Stati Uniti sta facendo scalpore un nuovo sito web: “Dogequest” ha pubblicato una mappa che, a quanto pare, mostra i nomi e gli indirizzi dei proprietari di Tesla. Il sito include anche informazioni sui concessionari Tesla e sui dipendenti del cosiddetto dipartimento “Doge”. L’origine di questi dati non è chiara, ma alcune delle informazioni sono state confermate da fonti indipendenti. Problemi di privacy e incertezza Secondo un rapporto del sito 404 Media, non è certo che tutti gli indirizzi elencati appartengano effettivamente a proprietari di Tesla. (Autoappassionati.it)
Su altri media
Il presidente Donald Trump è serio quando afferma di voler ampliare la definizione di terrorismo domestico negli Stati Uniti. «La violenza contro le concessionarie Tesla sarà etichettata come terrorismo interno e i colpevoli passeranno attraverso l'inferno», ha dichiarato il repubblicano. (La Sentinella del Canavese)
In un'intervista a Fox News, il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha affermato che le auto Tesla incendiate potrebbero essere perseguite come “atto di terrorismo”. Cinque automobili Tesla sono state danneggiate, alcune anche date alle fiamme, in una concessionaria di Las Vegas. (la Repubblica)
L’Amministrazione provinciale di Frosinone ha avviato le procedure di assunzione per i vincitori del concorso relativo alle 32 figure di collaboratore professionale tecnico. Nella giornata di martedì 18 marzo, sono partite le prime comunicazioni ufficiali. (Frosinone News)
Los Angeles, 15 mar. - Un piccolo gruppo di manifestanti si sono dati appuntamento davanti a una concessionaria Tesla a Los Angeles per protestare contro Elon Musk, miliardario e patron della casa automobilistica, attualmente alla guida del Doge, il Dipartimento dell'Efficienza Governativa, responsabile dei tagli del personale della pubblica amministrazione sotto il nuovo governo Trump. (Il Sole 24 ORE)
Vuoi leggere questo articolo senza pubblicità? Vuoi leggere questo articolo senza pubblicità? Entra qui e abbonati a Vaielettrico Premium Odiatori di Musk all’attacco: rubati i dati dei proprietari USA (Vaielettrico.it)
Certo la crisi dell'automotive aveva colpito il colosso americano già nel 2024, facendo registrare la prima storica annata per l'azienda priva di crescita. Quello che sino a poco tempo fa era probabilmente il marchio di riferimento per quanto concerne le vetture elettriche, è stato trascinato in un tornado politico senza precedenti. (Virgilio)