Biden accolto da applauso ad Assemblea Onu: Oggi mio quarto e ultimo discorso qui SOTTOTITOLI

Biden accolto da applauso ad Assemblea Onu: Oggi mio quarto e ultimo discorso qui SOTTOTITOLI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE ESTERI

Biden accolto da applauso ad Assemblea Onu: Oggi mio quarto e ultimo discorso qui SOTTOTITOLI 24 settembre 2024 "Oggi è il mio quarto discorso qui, ed è il mio ultimo". Lo ha detto Joe Biden all'inizio del suo intervento davanti all'Assemblea generale delle Nazioni Unite, dove è stato accolto da un applauso. UN Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre testate

Ursula von der Leyen ha annunciato un prestito colossale di 35 miliardi di euro a Kiev. Questa iniezione di liquidità, parte di una strategia più ampia del G7, ha scatenato l’ira immediata di Mosca. Il Cremlino non ha esitato a definire l’Unione Europea “impazzita”, accusandola di correre verso l’autodistruzione finanziaria. (infodifesa.it)

Joe Biden, lasciando il podio dell’Assemblea generale dell’Onu per l’ultima volta, si mette una mano sul cuore, gesto di saluto assieme a un grazie ai leader del mondo. Noi siamo qui per servire la gente, non il contrario». (La Stampa)

Alcune cose sono più importanti che restare al potere". Lo ha detto il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, che nella parte conclusiva del suo ultimo discorso all'Assemblea generale delle Nazioni Unite ha fatto riferimento alla sua decisione di abbandonare la campagna per la rielezione alla Casa Bianca. (Il Sole 24 ORE)

Medio Oriente, Biden: Finalizzare accordo Gaza, è ora di mettere fine a questa guerra

Joe Biden pronuncia il suo commiato davanti alla platea delle Nazioni Unite, e ai leader del mondo riuniti a New York lancia un messaggio di speranza, affermando che la pace è ancora possibile nelle guerre in Ucraina e Medio Oriente. (il Giornale)

“La guerra di Putin è fallita“. Così Joe Biden nel suo intervento all’Assemblea Generale dell’Onu a New York, nel quale ha sottolineato che “l’Ucraina è ancora libera” e “la Nato è più grande di prima con due nuovi membri“. (LAPRESSE)

"È il momento che le parti finalizzino i termini dell'accordo" su Gaza per il cessate il fuoco e la liberazione degli ostaggi. Lo ha detto il presidente Joe Biden nel suo discorso all'Assemblea Generale dell'Onu. (Il Sole 24 ORE)