Bambina di 9 anni muore in viaggio con i genitori verso Arezzo, malore in autostrada
Una bambina di 9 anni è morta all'improvviso mentre stava viaggiando in macchina con i suoi genitori. Tragedia nella comunità di Taverna, segnata meno di due settimane fa dalla scomparsa di un ragazzino di 12 anni, deceduto mentre si stava allenando a calcio. Cosa è successo La bimba della provincia di Catanzaro in estate era stata poco bene e, dopo un primo ricovero in ospedale a Catanzaro, era stata portata al Gaslini di Genova (corriereadriatico.it)
Ne parlano anche altri giornali
Di GiLar Dalle prime notizie la bimba ha accusato un malore e si è accasciata al suolo priva di vita. Urla e disperazione da parte dei genitori. che la stavano accompagnando all’ospedale “Gaslini” di Genova per una visita di controllo legata a un batterio che aveva contratto tempo fa. (Approdo Calabria)
Era partita in auto con i genitori per raggiungere Genova dalla provincia di Catanzaro. (leggo.it)
Cosa è successo Giorgia , come scrive La Gazzetta del Sud, da diverso tempo è alle prese con batterio. Una bambina di 9 anni è morta all'improvviso mentre stava viaggiando in macchina con i suoi genitori. (ilmessaggero.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Si sarebbe accasciata a terra e subito sono partite le chiamate di emergenza. – Tragedia in un autogrill nel tratto aretino dell’A1, in direzione nord, nella mattina di martedì 19 novembre. (LA NAZIONE)
La piccola era già stata curata al Gaslini durante l'estate per problemi di salute, ma era tornata a scuola e sembrava stare meglio. Una bambina di 9 anni di Taverna è morta improvvisamente durante un viaggio in auto con i genitori, mentre si recava a Genova per una visita di controllo presso l'ospedale Gaslini. (gonews)