TOP NEWS ore 21 - Napoli a forza 6, crolla il Sassuolo. Leao: "Mi vedo solo al Milan"

Napoli a forza 6, crolla il Sassuolo. Leao: "Mi vedo solo al Milan" Oggi alle 21:00 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Finalmente una gara da campioni d'Italia: Sassuolo-Napoli 1-6. Bigica, è già finita? - Leggi la notizia: CLICCA ! Serie A, la classifica aggiornata: il Napoli aggancia la Lazio. Crisi nera Sassuolo - Leggi la notizia: CLICCA ! Le pagelle del Sassuolo - Prova sconcertante, disastro totale. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Massimo Ugolini, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport 24 dopo la vittoria del Napoli contro il Sassuolo: “Il Napoli stasera sembrava il Napoli di otto mesi fa, ha saputo reagire al gol subito immeritatamente: sin dall’inizio ha messo grande intensità, ha ritrovato la centralità di Lobotka e prepara nel migliore dei modi il match contro la Juventus che può essere un crocevia stagionale. (Terzo Tempo Napoli)

Prima vittoria sulla panchina del Napoli per Francesco Calzona: nel recupero della ventunesima giornata, gli azzurri battono 1-6 il Sassuolo in rimonta, ritrovano il successo dopo tre gare a secco e agganciano la Lazio all'ottavo posto, a -1 dalla Fiorentina. (AreaNapoli.it)

"Osimhen e Kvara come una volta. Napoli, prima vittoria di Calzona" scrive La Repubblica quest'oggi in edicola. (TUTTO mercato WEB)

Kvaratskhelia, in campo fino al novantesimo, torna a dipingere e fa otto in campionato Kvaratskhelia, in campo fino al novantesimo, torna a dipingere e fa otto in campionato. Ha tutto il tempo per superare i dodici gol dello scorso anno all’esordio in Italia. (Tutto Napoli)

TuttoNapoli.net "Il Napoli aveva bisogno di questa scatto di fiducia per attutire le sue paure e avere qualcosa a cui potersi aggrappare per l’ultima parte di stagione. (Tutto Napoli)

Sassuolo-Napoli, match valido per il recupero della 21ª giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 1-6 frutto delle reti di Racic, Rrahmani, della tripletta di Osimhen e della doppietta di Kvaratskhelia. (Eurosport IT)