Quando arrivano i giochi "day-one" su Xbox Game Pass Standard? Arriva una risposta

Microsoft ha deciso di rivoluzionare ancora una volta i piani di abbonamento di Xbox Game Pass: non solo è stato annunciato l'ennesimo aumento di prezzo del servizio, ma è stato svelato anche un piano che sostituirà le attuali versioni base per Console. Nei prossimi mesi verrà infatti svelato ufficialmente Xbox Game Pass Standard, un piano che includerà il multiplayer online offerto con Core, ma con una novità importante da tenere in considerazione: non ci saranno più i giochi gratis al day-one. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altri media

Sono due titoli che meritano entrambi il download da parte di tutti gli abbonati al servizio Microsoft, che peraltro è stato recentemente protagonista di novità importanti riguardanti una riorganizzazione generale dei tier di abbonamento e dei prezzi . (Multiplayer.it)

Prima o poi doveva accadere che il prezzo di Xbox Game Pass fosse aumentato, soprattutto in una fase in cui il numero di abbonati sembra stagnante. (Multiplayer.it)

La Juventus potrebbe fare a meno di uno dei propri migliori prospetti in vista della prossima stagione: Matias Soulé, in caso di offerte irrinunciabili, lascerà i bianconeri e i tifosi della Juventus cominciano a tremare perché le offerte sono sempre più reali. (SpazioJ)

Xbox Game Pass in aumento? Fate scorta su Eneba a PREZZO SCONTATO!

Il mondo dei videogiochi è in continua evoluzione, Microsoft ha annunciato una serie di novità che riguardano il suo servizio di abbonamento Xbox Game Pass. (Player.it)

L'abbonamento di casa Microsoft si sta preparando a concludere le distribuzioni per la prima metà di luglio: i titoli che saranno disponibili da oggi 11 luglio sono sicuramente tra i più interessanti di tutto il mese. (Spaziogames.it)

Infatti, come comunicato poche ore fa, dal prossimo 12 settembre il costo dell'abbonamento mensile passerà a ben 17,99€, segnando un significativo aumento rispetto ai prezzi attuali​​. (Spaziogames.it)