Al via "This is me" di Silvia Toffanin: le anticipazioni della prima puntata
Mercoledì 20 novembre, in prima serata su Canale 5, debutta l'atteso evento televisivo di quest'autunno: This Is Me, un programma in tre puntate che racconta le storie di numerosi talenti nel canto e nella danza, tutti cresciuti all'interno di Amici, il talent show più longevo della televisione italiana. Condotto da Silvia Toffanin, lo show esplora il percorso che ha portato questi giovani artisti a realizzare il loro sogno, ripercorrendo le tappe iniziali e l'evoluzione delle loro carriere. (Panorama)
Su altre testate
Oltre agli artisti che hanno fatto la storia del talent, tra gli ospiti ci sono anche Fabri Fibra, Baby Gang, Ermal Meta, Raf, Villabanks e Ava, Slf e Fred De Palma. (Adnkronos)
Questo show rappresenta un omaggio ai talenti emersi dalla celebre scuola di “Amici di Maria De Filippi”, un format che ha lanciato numerosi artisti nel panorama musicale e della danza italiana. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Il racconto dei sogni, del percorso fino al successo e agli aspetti più intimi e familiari. Silvia Toffanin accoglierà in “This Is Me”, tre appuntamenti in prima serata su Canale 5 al via dal 20 novembre, i talenti del canto e della danza che hanno mosso i primi passi all’interno del talent show più longevo della Tv, “Amici di Maria De Filippi”, giunto all’edizione 24. (Il Fatto Quotidiano)
Milano, 19 nov. Lo show, condotto da Silvia Toffanin è il racconto di com’è nato il sogno, da dove è partito e come si e’ evoluto. (Agenzia askanews)
Come si è evoluto il programma negli anni? Cosa fanno ora i talenti che si sono esibiti per la prima volta su quel palcoscenico? Un viaggio in uno dei programmi più amati della televisione italiana. "This is me" è il racconto in tre puntate di tutti i protagonisti del talent show Amici. (Golssip)
In tre puntate protagonisti i talenti del canto e della danza del programma di Maria De Filippi Lo show, condotto da Silvia Toffanin è il racconto di com’è nato il sogno, da dove è partito e come si è evoluto. (LAPRESSE)