Netflix e Prime, cosa vedere stasera 31 ottobre: la nuova stagione di “La legge di Lidia Poet" con Matilda de Angelis. Tutti i consigli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cosa vedere stasera su Netflix e Prime Video? Ecco le tendenze streaming che stanno conquistando il pubblico. Tante le nuove aggiunte interessanti su Netflix: la serie tv "Dragon Ball Daima", la nuova stagione di “La legge di Lidia Poet" e "Diplomat", oltre al film "Un giorno come tanti". Fratelli Menendez, la tv riapre il caso: «I due vanno scarcerati» Su Prime Video, invece, da non perdere il film “Influencer”, “Un medico in famiglia” e "Canary Black". (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre fonti
Amore, rischio, avventura, ma anche una seria minaccia alla propria libertà. Questo rappresenta Jacopo Barberis per Lidia Poet, la protagonista dell’amata serie Netflix che torna con la seconda stagione, in piattaforma a partire dal 30 ottobre. (Today.it)
Le 6 puntate di questa seconda stagione, con il glamour di Bridgerton e il piglio investigativo di Enola Holmes, (Io Donna)
A partire dal 30 ottobre su Netflix è uscita la seconda stagione de La Legge di Lidia Poët e se vi è piaciuta la prima, allora non potete perdere un'altra serie tutta al femminile. La protagonista è un'avvocata molto forte e tenacia che vi terrà incollati allo schermo dalla prima all'ultima puntata. (L'Architetto)
Tornano dal 30 ottobre su Netflix, le avventure La legge di Lidia Poët , l’avvocata realmente vissuta nell’Italia sabauda, che nella serie, come fu nella realtà, si batte con tutte le sue forze per il diritto di esercitare la professione e non solo, visto che, nella seconda stagione, presentata in anteprima ad Alice nella Cttà, nell’ambito della Festa del Cinema di Roma, Lidia alza il tiro sposando la battaglia per il diritto al voto delle donne che in quegli anni infiammava molti paesi europei. (Today.it)
La prima avvocata d'Italia torna con una secondo stagione decisamente più colorata e militante rispetto alla prima. Perché vedere La legge di Lidia Poet 2 su Netflix. Nella foto: Matilda De Angelis. Foto Netflix (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Un feeling artistico e personale senza filtri tra due anime punk e “prese bene” (cit. Matilda), che da La legge di Lidia Poët, la serie Netflix (la seconda stagione è disponibile dal 30 ottobre) dove interpretano rispettivamente Lidia Poët, la prima donna in Italia ad entrare nell’Ordine degli Avvocati, e il fratello Enrico, è arrivata alla musica con il singolo Lidia, una “balladona” (cit. (Rolling Stone Italia)