Lecce, è il giorno di Karlsson. Presentato il nuovo esterno dei giallorossi

“A pochi giorni dall’inizio delle trattative per il mercato invernale, siamo qui a presentare un nuovo calciatore, chiamato a sostituire Banda . Nella sua carriera oltre a essere un nazionale svedese con cinque gol, è un esterno di piede destro che gioca a sinistra e ha un bagaglio tecnico importante. È veloce, vede la porta, tira e dribbla e fornisce molti assist”, con queste parole il Responsabile dell’Area Tecnica giallorossa Pantaleo Corvino , ha presentato il nuovo arrivo in casa Lecce, l’esterno di attacco Jesper Karlsson . (Leccenews24)

Ne parlano anche altri media

Smania dalla voglia di recuperare tutto il tempo perduto nell’ultimo anno e mezzo. Jesper Karlsson, 26 anni, svedese di Falkenberg, la stessa città che ha dato i natali all’ex giallorosso John Bjorkengren, era arrivato a Bologna nell’estate del 2023 con l’obiettivo di ritagliarsi uno spazio importante nella serie A italiana. (quotidianodipuglia.it)

LECCE HYSAJ – Dopo l’arrivo di Jesper Karlsson, approdato dal Bologna e che domenica pomeriggio ha esordito contro il Genoa, il Lecce vuole concludere un’altra operazione di mercato. LECCE HYSAJ – Il giocatore, che in Italia ha giocato a lungo anche con Empoli e Napoli, non avrebbe chiuso le porte ai pugliesi, con cui troverebbe sicuramente molto più impiego e minutaggio. (Europa Calcio)

Durante l'odierna conferenza stampa di presentazione di Jesper Karlsson, il direttore dell'area tecnica del Lecce Pantaleo Corvino ha parlato dell'arrivo dell'esterno svedese dal Bologna: (TUTTO mercato WEB)

Karlsson, una decisione d’istinto per sperare di tornare ai numeri olandesi

Oggi 7 gennaio presentiamo il primo acquisto. "Non so in Italia quanti calciatori nuovi siano già stati presentati. (SOS Fanta)

Alessandro Cosattini 8 gennaio 2025 (modifica il 8 gennaio 2025 | 09:02) Jesper Karlsson si presenta in conferenza stampa. Ecco le parole del nuovo giocatore del Lecce, riportate da TMW: “Quando ero a Bologna abbiamo discusso riguardo le migliori opportunità per il mio futuro. (SOS Fanta)

Carpe Diem. Jesper Karlsson ha scelto il Lecce per un personale rilancio e per sentirsi finalmente protagonista in Serie A, dove l’anno scorso, con Thiago Motta, dopo un avvio confortante, è stato relegato in panchina. (Calcio Lecce)