I funerali di Liam Payne il 20 novembre con cerimonia privata: "Ci saranno gli altri One Direction"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I funerali di Liam Payne il 20 novembre con cerimonia privata: “Ci saranno gli altri One Direction” L’ultimo saluto al cantante, morto poco più di un mese fa. La cerimonia avverrà in forma privata, con familiari e persone care, tra cui i suoi compagni di viaggio negli One Direction. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio A cura di Andrea Parrella Liam Payne, foto di Marc Piasecki/GC Images II funerali di Liam Payne avranno luogo domani, 20 novembre. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La famiglia ha tirato un sospiro si sollievo e sta organizzando al meglio la veglia funebre. (Il Fatto Quotidiano)
Tra coloro che non saranno presenti al funerale c’è Rogelio “Roger” Nores, che non sarebbe il benvenuto. Il funerale di Liam Payne, scomparso lo scorso 16 ottobre dopo essere caduto dal balcone della sua suite al terzo piano in un hotel di Buenos Aires, si terrà questa settimana. (MOW)
La notizia della tragica ed improvvisa scomparsa di Liam Payne nel frattempo ha fatto il giro del mondo e tantissime persone, da celebrità dell’industria musicale fino a tutti i fans che hanno amato non solo lui ma tutti i membri del gruppo di cui faceva parte, hanno sentito la perdita del cantante come propria. (Artuu)
Questo legame, secondo le autorità argentine, potrebbe essere stato un elemento determinante nella tragica fine del cantante, avvenuta il 16 ottobre. Secondo un’inchiesta del Daily Mail, il cantante avrebbe stretto un rapporto controverso con Braian Nahuel Paiz, un cameriere argentino di 24 anni conosciuto il 2 ottobre in un ristorante di lusso a Buenos Aires. (MOW)
Il corpo del musicista, 31 anni, ex membro del gruppo musicale One Direction, era rientrato qualche giorno fa insieme al padre Geoff Payne che era andato in Argentina subito dopo la notizia della morte del figlio. (la Repubblica)
L’ex concorrente di X Factor era stato scelto per unirsi agli One Direction nel 2010, quando era passato rapidamente dall’anonimato a membro di una delle boy band di maggior successo della storia. Liam Payne è morto il 16 ottobre all’età di 31 anni, sconvolgendo chi credeva che la vita del cantante stesse risalendo la china. (Vanity Fair Italia)