Katz: non ci sarà alcun cessate il fuoco in Libano

Roma, 12 nov. – Non ci sarà alcun cessate il fuoco in Libano e Israele continuerà ad attaccare Hezbollah finché non saranno raggiunti i suoi obiettivi, ha affermato oggi il ministro della Difesa israeliano Israel Katz.“Non ci sarà alcun cessate il fuoco in Libano. Continueremo ad attaccare Hezbollah con tutta la nostra forza finché non raggiungeremo tutti i nostri obiettivi di guerra”, ha scritto Katz su X. (Agenzia askanews)

Ne parlano anche altri giornali

In un altro post accusa lo Shin Bet di aver tentato di rovesciare suo padre. «Abbiamo avuto un colpo di Stato contro la scelta democratica del popolo da parte dei procuratori, dei media e dei tribunali», afferma, riferendosi alle accuse di corruzione per cui il primo ministro è sotto processo. (Corriere del Ticino)

Lo scrive la Uefa sul suo sito. La decisione arriva dopo gli agguati e le aggressioni ai tifosi israeliani ad Amsterdam del 7 novembre scorso. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Guerra Israele-Libano e Medio Oriente, le news di oggi 12 novembre (La Provincia Pavese)

Israele: ci sono "alcuni progressi" sul cessate il fuoco in Libano

Due guerre ancora aperte e con il rischio costante di escalation fuori controllo.Gli europei sono preoccupati soprattutto per le sorti dell’Ucraina. Dal 20 gennaio prossimo lo aspetta il mondo, profondamente diverso, del 2025. (Corriere della Sera)

Katz in merito alla guerra a Gaza in un incontro con lo Stato Maggiore dell' esercito ha detto che gli obiettivi sono il rilascio degli ostaggi e "garantire la sconfitta di Hamas". (RaiNews)

"Ci sono alcuni progressi", ha detto Saar in risposta a una domanda su un possibile cessate il fuoco. Il ministro degli Esteri israeliano, Gideon Saar, ha dichiarato che ci sono stati "alcuni progressi" sul cessate il fuoco in Libano dopo che l'esercito israeliano ha lanciato un'operazione nel Paese contro Hezbollah (QUOTIDIANO NAZIONALE)