Grande Fratello 2024, cos’è successo ieri 19 novembre
Chi è andato in nomination, il triangolo tra Alfonso, Federica e Stefano e il verdetto del televoto: il riassunto della puntata Alfonso Signorini al Fratello, studio del 4 novembre 2024 Credit: Endemol Shine Italy/RTI Mediaset. Paolo Di Lorenzo Torna il doppio appuntamento con " Fratello". Il reality show condotto da Alfonso Signorini resta al martedì e aggiunge anche la prima serata del sabato, dopo la conclusione di "Tú sí que vales", il talent di Maria De Filippi giunto al capolinea la settimana scorsa con la vittoria di Matteo Fraziano. (Tv Sorrisi e Canzoni)
Se ne è parlato anche su altri media
Ieri sera, martedì 19 novembre, è andata in onda su Canale 5 la tredicesima puntata del Fratello. A condurre il “papà” di tutti i reality, per il sesto anno consecutivo, Alfonso Signorini, affiancato dalla giornalista e vicedirettrice del TG5, Cesara Buonamici e dall’ex concorrente del reality, Beatrice Luzzi. (il Giornale)
Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Il Fratello perde un altro protagonista. (Libero Magazine)
Ci scusiamo per ciò che andrete a leggere da qui in poi: tale Lorenzo, soltanto negli ultimi sette giorni, si è dato piacere dietro una tenda della Casa, per poi pulirsi sui vestiti dell'un tempo rivale in amore Javier. (Corriere della Sera)
News VIP Ieri sera, martedì 19 novembre, è andata in onda una nuova puntata del Fratello e torna anche il nostro appuntamento con le pagelle del reality! Scopriamo insieme come si sono comportati i gieffini! (ComingSoon.it)
Martedì 19 novembre Alfonso Signorini ( ) ha condotto la tredicesima puntata del Fratello. Al centro il rapporto tra Federica Petagna, Alfonso D’Apice e Stefano Tediosi. Luca Calvani eletto il preferito del pubblico. (Sky Tg24 )
Alfonso D'Apice, Federica Petagna e Stefano Tediosi parlando in diretta con Alfonso Signorini del loro triangolo amoroso, baci compresi. La tredicesima puntata del Fratello, in onda martedì 19 novembre, è disponibile in streaming su Mediaset Infinity (Mediaset Infinity)