Alcaraz su Sinner: "Spero finisca il prima possibile, è incredibile come si esprime in campo"

Alcaraz su Sinner: Spero finisca il prima possibile, è incredibile come si esprime in campo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TennisItaliano.it SPORT

Il tennista spagnolo ha commentato in conferenza stampa dopo la vittoria su Khachanov il caso che vede coinvolto Jannik Sinner Foto Brigitte Grassotti Carlos Alcaraz è tornato a parlare del caso di doping che vede coinvolto Jannik Sinner, dopo che la WADA ha presentato ricorso al TAS di Losanna. In conferenza stampa a Pechino dopo la vittoria su Griekspoor, il tennista spagnolo ha espresso vicinanza al numero uno al mondo. (TennisItaliano.it)

Su altri media

L'agenzia mondiale antidoping ha fatto ricorso al TAS chiedendo per Sinner uno stop che può andare da uno a due anni. La vicenda ricorda quella che ha coinvolto nel 2022 l’allora difensore dell’Atlanta Josè Palomino, anche lui imputato e poi assolto per contaminazione da Clostebol. (Sky Sport)

"Non è un buon segno per il tennis in generale": il tennista spagnolo Carlos Alcaraz ha commentato così la decisione della Wada di presentare ricorso contro l'assoluzione del campione italiano Jannik Sinner in relazione al caso di presunto doping con la pomata Clostebol. (Liberoquotidiano.it)

A cura di Marco Beltrami Il ricorso della WADA per il caso Sinner al Tribunale Arbitrale dello Sport di Losanna ha rappresentato un fulmine a ciel sereno, in primis per il diretto interessato e poi anche per tutto il mondo della racchetta. (Fanpage.it)

Alcaraz al fianco di Sinner: "Dispiace per Jannik. Spero finisca tutto il prima possibile..."

Carlos Alcaraz si dice , come l'azzurro suo rivale in campo, " sorpreso " della decisione della Wada di ricorrere al Tas contro Jannik Sinner per il caso del clostebol. Penso che per il tennis non sia proprio un buon segnale ". (Tuttosport)

Difatti l’ipotetico campione australiano è stato tra i primi (e tra i pochi) a diffidare di Sinner, reclamando penalizzazioni e squalifiche: forse non si è mai rassegnato che Anna Kalinskaya, sua ex, si sia fidanzata con Jannik. (Corriere della Sera)

"Nemico" in campo, ma amico fuori. "È un momento difficile per lui, perché tutti ne parlano. (La Gazzetta dello Sport)