L’ex Juve segna e si regala il Milan in Coppa Italia: Lecce-Sassuolo 0-2

L’ex Juve segna e si regala il Milan in Coppa Italia: Lecce-Sassuolo 0-2
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Colpo Sassuolo in Coppa Italia. La formazione allenata da Fabio Grosso , sbanca il Via del Mare grazie alle reti dell'ex Juve Tarik Muharemovic e di Luca D'Andrea . Il difensore bosniaco classe 2003, si era già fatto notare al tempo della Juve Next Gen, dove si è trasferito nel 2021 guadagnandosi inoltre la convocazione in nazionale . Nell'estate 2024, il passaggio in prestito al Sassuolo, che per battere la concorrenza ha investito oltre 1 milione di euro. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

LA SORPRESA – Il Sassuolo si presenta al Via del Mare per disputare contro il Lecce una partita fatta di intensità e compattezza difensiva. I neroverdi disputano un primo tempo all’insegna della solidità e dell’attenzione in fase di copertura, riuscendo a neutralizzare i tentativi dei salentini di attaccare con successo la porta difesa da Giacomo Satalino. (Inter-News)

L’inzuccata alta di Muharemovic al 6′ inaugura il tabellino delle occasioni, risponde Pierotti con un diagonale centrale all’8′. (Calcio Lecce)

Sedicesimi Coppa Italia: il Sassuolo vince 2-0 in casa del Lecce ed elimina i salentini

LECCE Risultato finale: Lecce-Sassuolo 0-2 (TUTTO mercato WEB)

Per la terza stagione consecutiva, dopo Cittadella e Parma (ora in serie A e appena affrontata dai pugliesi) il Lecce lascia la Coppa Italia. (Calcio Casteddu)