Ducati MotoGP 2025, presentazione in diretta tv e streaming su Sky: data e ora
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oggi, lunedì 20 gennaio, è il Ducati day: a Madonna di Campiglio la casa di Borgo Panigale presenterà il team MotoGP per la stagione 2025 e svelerà la nuova livrea della Desmosedici di Pecco Bagnaia e Marc Marquez. L'evento è previsto alle ore 11 e sarà visibile in diretta su Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW , oltreché sul nostro sito skysport.it e sul canale YouTube di Sky Sport Il team Ducati Lenovo è pronto a svelarsi. (Sky Sport)
Su altre testate
La presentazione della Ducati del team di Pecco Bagnaia e Marc Marquez sarà trasmessa in diretta al seguente link. Nello scorso Mondiale, Pecco Bagnaia, nel team ufficiale Ducati dal 2021 e già iridato MotoGP 2022 e 2023, ha chiuso al secondo posto il campionato Piloti dietro Jorge Martin, raccogliendo 11 vittorie stagionali nei GP. (La Gazzetta dello Sport)
Siamo sempre più vicini al ritorno del Motomondiale. Dal campione del mondo in carica Jorge Martin che lascia la Ducati e si accasa in Aprilia, passando per Enea Bastianini che va in KTM, senza dimenticare anche Marco Bezzecchi che, a sua volta, si trasferisce da Borgo Panigale a Noale. (OA Sport)
Lunedì 20 gennaio è in programma l'attesissimo unveil delle Desmosedici GP25, la nuova Rossa di Borgo Panigale con cui Pecco Bagnaia cercherà di conquistare il suo terzo titolo iridato, dopo quello che gli è sfuggito lo scorso anno nell'ultima gara a Barcellona e con cui Marc Marquez cercherà di laurearsi per la nona volta campione del mondo. (Today.it)
Ducati ha deciso di tornare a Madonna di Campiglio per il terzo anno consecutivo con “Campioni in pista”, l’evento con il quale presenta le attività agonistiche dalla stagione. (La Busa)
Aspettative altissime per tutto il team Ducati Lenovo, a partire naturalmente Francesco Bagnaia (al quale nel 2024 Jorge Martin ha "negato" il tris iridato) che punta ad arricchire il suo palmarès e per il nuovo arrivato Marc Marquez ("promosso" dal team clienti Gresini a scapito di Enea Bastianini e... (Sport Mediaset)