Real-Barcellona. Giovani, forti e da Pallone d'oro: Lamine lancia la sfida a Vinicius
Il Clàsico non ammette mai mezze misure: un solo pareggio negli ultimi 12 confronti in Liga, che raccontano di 7 vittorie del Real Madrid e 4 del Barcellona. I catalani si presentano poi al Bernabeu sulle ali dell’entusiasmo: la squadra di Flick è prima in classifica e ha appena travolto il Bayern Monaco (4-1) nel big match di Champions League. Messaggio chiaro al Real Madrid, che in mezz’ora ha ribaltato il Dortmund da 0-2 a 5-2 e in Liga è ancora imbattuto. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri giornali
Il Barcellona è atteso domani al Santiago Bernabeu per il primo Clasico della stagione contro il Real Madrid. In conferenza stampa Hansi Flick ha analizzato come la sua squadra si sta avvicinando alla partita. (IlNapolista)
Inevitabilmente sarà anche la sfida tra loro due, Mbappé e Lewandowski : 12 reti il polacco (attuale capocannoniere del campionato), 6 il francese. Mbappé contro Lewandowski (Tuttosport)
Il Barcellona approderà, sabato alle ore 21:00, in casa del Real Madrid al Santiago Bernabeu per l'attesissimo Clásico della Liga: dopo Carlo Ancelotti, ha perciò parlato del big match in conferenza stampa anche Hansi Flick. (DerbyDerbyDerby)
Le due squadre scendono sul campo dello stadio Bernabeu per affrontare la nona giornata del campionato di Liga. Entrambe le squadre arrivano da due vittorie in Champions League con due formazioni tedesche. (Calcio e Finanza)
Valladolid-Villareal (14:00) In maniera pure trionfale arriva la seconda vittoria in campionato per un Valladolid capace nel turno precedente di espugnare il terreno dell’Alaves, un match concluso con il punteggio di 3-2 ma mai in discussione visto che il secondo gol avversario è arrivato nel finale del secondo tempo. (Bottadiculo)
A prezzi folli. Eppure, chi vuole entrare allo stadio può ancora farlo: attraverso la rivendita illegale dei biglietti. (Fanpage.it)