Di Livio: "Inter-Juventus da emozioni forti, Motta nella ripresa ha indovinato tutto. Il gol di Vlahovic..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervenuto a Rai Sport, Angelo Di Livio è tornato su Inter-Juventus: "Inter-Juventus è stata una partita da emozioni forti, con azioni di qui e di là. Quando ci sono queste partite sentite spesso sono bloccate con poche occasioni, invece è stata una partita in cui l'Inter l'ha buttata via mentre la Juventus l'ha ripresa con carattere e Thiago Motta nel secondo tempo ha indovinato tutto, ha tolto anche Vlahovic. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri media
I prossimi scenari per il calciomercato dell'Inter non sono incoraggianti: l'avviso al club sulla situazione di acquisti e cessioni nelle prossime finestre di trattative Tra vicende di campo e non solo, prosegue un 2024 piuttosto movimentato per l'Inter. (Spazio Inter)
Dopo il pareggio per 4-4 contro la Juventus, Simone Inzaghi ha dovuto ascoltare diverse critiche non solo per gli errori della sua squadra, ma anche per la scelta dei cambi effettuati. Il tecnico, riporta oggi il Corriere della Sera, ha trovato pretestuose le polemiche relative alle sostituzioni, avendo purtroppo delle possibilità limitate per via degli infortuni. (Fcinternews.it)
“Mercato di gennaio del Napoli? Io lascerei stare gli svincolati che sono all’ultimo giro della carriera. Dragusin è un destro, ma la tendenza è che Conte possa riproporre la difesa a tre con tutti i puntellamenti giusti. (Terzo Tempo Napoli)
L’Inter sta mostrando in questo inizio di stagione una mancata costanza in termini di attenzione difensiva nel corso di un incontro. Uno sguardo ai dati chiarisce ancor meglio il punto. (Inter-News)
McKennie, prima di Juventus-Parma, ha parlato dell’ultima sfida di campionato contro l’Inter. L’americano poi non si nasconde sullo scudetto. (Inter-News)
Tacchinardi: "Juve a tratti imbarazzante. E perché Yildiz fuori?" (Sport Mediaset)