Roma-Udinese: dove vederla in tv, le probabili formazioni e le quote

Roma-Udinese: dove vederla in tv, le probabili formazioni e le quote
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Settimana di fuoco in casa Roma , caratterizzata soprattutto dall’esonero di Daniele De Rossi e l’arrivo di Ivan Juric sulla panchina giallorossa e dalle clamorose dimissioni della CEO Lina Souloukou . Il nuovo allenatore avrà subito un test complicato: oggi alle ore 18 andrà in scena allo Stadio Olimpico la partita tra Roma e Udinese , valida per la quinta giornata di Serie A . I capitolini sono ancora a secco di vittorie e hanno conquistato solamente 3 punti in 4 giornate, mentre i friulani sono una delle squadre più in forma del campionato e si trovano al secondo posto in classifica a quota 10 (3 vittorie, 1 pareggio e 0 sconfitte). (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il nuovo tecnico ha elogiato il lavoro di De Rossi, ma è consapevole delle difficoltà che lo attendono: “Il lavoro di Daniele non è tutto da buttare. (SNAI Sportnews)

Una squadra complicatissima da affrontare, a maggior ragione in un momento così complicato e con un clima bollente nei confronti della società. All'Olimpico Ivan Juric cerca i suoi primi punti da allenatore giallorosso, con la squadra ancora a secco di vittorie. (ForzaRoma.info)

Il tecnico croato dovrà concentrarsi sul campo e le prime scelte di formazione che vanno verso il suo 3-4-2-1. Con Hummels ed Hermoso non ancora al top, Angelino va verso il ritorno nei tre di difesa insieme a Mancini e Ndicka. (ForzaRoma.info)

Roma Udinese, le probabili formazioni

Campionato di Serie C2 del Pioppo Futsal, ecco il calendario delle partite e le avversarie (Monrealelive.it)

Le probabili formazioni quando cambia un tecnico sono sempre un po' un rebus. Se dal lato Roma c'è qualche dubbio, non possiamo dire lo stesso dell'Udinese che salvo clamorosi colpi di scena dovrebbe cambiare un solo giocatore rispetto la vincente trasferta di Parma. (Mondo Udinese)

Kabasele potrebbe prendere il posto di Giannetti. In casa Udinese, invece, chance dall'inizio per Ekkelenkamp. (Sky Sport)