@ML – Infortuni Loftus-Cheek e Morata, l’esito degli esami: c’è una buona e una cattiva notizia

Non è bastata la vittoria che avvicina sempre di più gli ottavi di finale di Champions League senza passare dai Play Off. Il Milan è alle prese con un nuovo, l’ennesimo, caso. A farlo scoppiare è stato Paulo Fonseca, che nel post partite si è detto insoddisfatto, deluso e triste per la prestazione di alcuni giocatori, che non hanno dato tutto per la maglia. Parole durissime del tecnico portoghese che non si è nascosto, proprio come aveva fatto a Bergamo contro l’arbitro. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri media

Video - Vlahovic e McKennie abbattono il City. Milan, lesione al bicipite femorale per Loftus-Cheek. Trauma elongativo per Morata - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Dopo il forfait di Christian Pulisic a Bergamo, ieri si sono infortunati Ruben Loftus-Cheek e Alvaro Morata nella gara di Champions League contro la Stella Rossa. Per l’inglese, si tratta di una lesione del bicipite femorale destro che verrà rivalutata fra 7-10 giorni; lo spagnolo, invece, ha accusato un trauma elongativo in regione adduttoria ma senza lesioni. (Fcinternews.it)

I due calciatori, infatti, sono stati costretti a chiedere il cambio durante il primo tempo del match di San Siro, entrambi già prima del 30' di gioco. Il giorno dopo, poi, sono stati effettuati esami più approfonditi per stabilire diagnosi e tempi di recupero. (GianlucaDiMarzio.com)

Calcio: Milan contro Genoa, Pulisic out e anche Loftus Cheek

Lesione al bicipite femorale destro per Rubén Loftus Cheek. Lo fa sapere il Milan. Al centrocampista verrà effettuata una nuova valutazione clinico-strumentale fra 7-10 giorni. Serie A, il Milan perde i pezzi: Loftus Cheek e Morata ko (Diretta)

(Adnkronos) - Come diramato ufficialmente dal Milan, Loftus-Cheek ha rimediato una lesione del bicipite femorale destro. Verrà effettuata una nuova valutazione clinico-strumentale fra 7-10 giorni. Stando all'esito degli esami strumentali, il Milan avrà gli uomini contati contro il Genoa. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L'esame ha escluso lesioni ai muscoli adduttori. Giornata di controlli clinici per il Milan che ha verificato le condizioni di Loftus Cheek e Alvaro Morata entrambi sostituiti nel primo tempo di ieri contro la Stella Rossa. (Tuttosport)