Monchi: “Douglas Luiz? Me lo riprenderei all’Aston Villa”

MONCHI DOUGLAS LUIZ – In vista della sfida tra l’Aston Villa, di cui è dirigente, e la Juventus, Monchi ha parlato a La Gazzetta dello Sport. Queste le sue dichiarazioni: “La Juve è la Juve. Pian piano sta trovando la sua strada dopo l’arrivo di un allenatore con una idea diversa. É sempre di più la squadra di Thiago e adesso è molto più forte rispetto a due mesi fa. E poi ha bisogno di punti in Champions: sarà una partita molto difficile“. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Victor Gyökeres è uno degli attaccanti più in vista del momento. Il suo percorso, però, non è stato privo di ostacoli. A soli 16 anni firma col Brommapojkarna, fucina di talenti in Svezia. Qui, sotto la guida di Olof Mellberg, arriva la svolta: da ala a centravanti puro. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

“Patrick può fare il 9, l’11 e il 7. A Leverkusen ha svolto un ottimo percorso. Schick alla Zirkzee? E’ forte ma ha caratteristiche diverse dall’olandese”. Le dichiarazioni di Monchi (RomaNews)

E sulle ultime vicende della Roma ed il passato dello spagnolo nel club giallorosso, ha detto: "Della Roma posso solo parlare bene, non voglio fare caos. Il direttore sportivo dell’Aston Villa Monchi, intervistato da Filippo Cornacchia su La Gazzetta dello Sport, ha parlato della sfida di questa sera degli inglesi contro la Juventus. (ForzaRoma.info)

Monchi: "Douglas Luiz lo riprenderei sempre. Altri affari con la Juve? Perchè no"

Villa, e i soggetti della frase sono Samuel Iling ed Enzo Barrenechea, i due Under che la Juventus ha deciso di sacrificare in estate per il "grande colpo" per il centrocampo, quel Douglas Luiz al quale tutti riservavano parole al miele ma che finora non è riuscito a incidere per n (ilBianconero)

Acquistati dalla Juve e poi prestati. Monchi su Iling-Junior e Barrenechea: "Sono giovani" (TUTTO mercato WEB)

Intervistato da La Gazzetta dello Sport il ds dell’Aston Villa Monchi ha detto: “La Juve è la Juve. Pian piano sta trovando la sua strada dopo l’arrivo di un allenatore con una idea diversa. É sempre di più la squadra di Thiago e adesso è molto più forte rispetto a due mesi fa. (Juvenews.eu)