Carlo Verdone ricorda Isabella De Bernardi: "Resterà una cara amica"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La pandemia di Covid-19 per oltre un anno ha cambiato la vita di tutti e in modo particolare delle persone più anziane e dei 'fragili'
Sono alcuni 'insegnamenti' che potremo ereditare, in materia di immunizzazione dell'adulto e dell'anziano, dell'esperienza del Covid.
Adnkronos. Un calo delle coperture vaccinali per le malattie 'no Covid', ma anche una maggiore attenzione allo strumento della vaccinazione, vissuto come speranza e soluzione contro la pandemia, e all'organizzazione delle campagne. (Yahoo Notizie)
Ne parlano anche altri media
Ma Isabella, che da anni aveva abbandonato il cinema per il disegno e la grafica (era diventata direttrice artistica dell’agenzia Young&Rubicam), nel corso della sua fulminante carriera di attrice, è stata anche diretta da Alberto Sordi ne Il Marchese del Grillo (1981) e Io so che tu sai che io so (1982). (ZON.it)
Carlo Verdone: l’addio a Isabella De Bernardi. Isabella Bernardi è morta il 26 maggio 2021 a causa di un male incurabile. Carlo Verdone e Isabella De Bernardi: colleghi e amici. Carlo e Isabella hanno lavorato insieme nel film Un sacco Bello, ma la carriera della De Bernardi non si è fermata lì (Style24)
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > > > Carlo Verdone, il bar del cuore rischia di chiudere: “Grande rabbia”. Morte Isabella de Bernardi: il ricordo di Carlo Verdone. È stato Carlo Verdone ad annunciare sui social la morte dell’attrice con un video commosso in cui ha ricordato la loro amicizia e la sua professionalità. (BlogLive.it)
Isabella De Bernardi si era mano a mano allontanata dal mondo del cinema È però nel ruolo della ragazza di Ruggero, uno dei geniali personaggi partoriti dalla prolifica vena artistica di Carlo Verdone, che si fa ricordare. (Io Donna)
E’ MORTA FIORENZA DI UN SACCO BELLO – L’ADDIO A ISABELLA DE BERNARDI. La fidanzata hippy di Carlo Verdone in “Un sacco Bello” è apparsa per la prima volta sullo schermo. (Ultime Notizie Flash)
Noi la ricorderemo sempre come la ragazzina hippy dalla parlata biascicata, dalle parolacce facili in romanesco E poi con Alberto Sordi ne Il Marchese del Grillo (1981) e Io so che tu sai che io so (1982). (Notizie Nazionali)