Accostato al Napoli, Danilo si fa male e salta Monza-Juventus: la diagnosi
Accostato al Napoli, Danilo si fa male e salta Monza-Juventus: la diagnosi Danilo, il capitano della Juventus, è stato convocato per il match di questa sera contro il Monza, il brasiliano, però non è partito con la squadra a causa di una leggera distorsione alla caviglia. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il difensore verrà valutato oggi. Se le sue condizioni saranno buone potrà scendere in campo, altrimenti si andrà in panchina e il suo rientro è rimandato al match contro la Fiorentina, che si svolgerà dopo Natale (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altre testate
Passato e presente, però, si sono intrecciati in maniera totale nel primo tempo del posticipo dello U-Power Stadium. L'esterno del Monza ha trovato la rete del momentaneo 1-1: primo centro in carriera contro la squadra di cui il padre diventò un personaggio storico. (Goal Italia)
La partita inizia con il Monza che manda un chiaro segnale alla Juventus in ripartenza, ma i bianconeri reagiscono e dopo neanche 3' di gioco sfiorano il vantaggio con Yildiz, che rimpalla un rinvio di D'Ambrosio e per poco non beffa Turati. (TUTTO mercato WEB)
Nesta cambia sistema di gioco, causa squalifica di Maldini e infortunio di Djuric. Ecco le probabili formazioni di Monza-Juve (La Gazzetta dello Sport)
Il provino del brasiliano, infatti, non è andato bene: il difensore aveva riportato una lieve distorsione alla caviglia sinistra, nell'ultimo test avvenuto in mattinata ha accusato ancora dolore e di conseguenza è stato costretto ad alzare bandiera bianca. (fcinter1908)
"Pensiamo solo al Monza le parole di Thiago Motta -. (il Giornale)
La domenica della diciassettesima giornata di Serie A si chiude con la sfida tra Monza e Juventus. Calcio d’inizio alle 20.45 all’U-Power Stadium. I biancorossi, ultimi in classifica, vorranno evitare la terza sconfitta di fila in campionato. (Sportal)