Addio ad Adamo Dionisi, morto a 59 anni l'attore di Suburra

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il Manfredi Anacleti di film e serie tv è deceduto dopo una lunga malattia. Era stato fra i capi degli Irriducibili della Lazio, nel 2001 un arresto per droga E' morto - dopo una lunga malattia - l'attore Adamo Dionisi, noto per il ruolo di Manfredi Anacleti nella serie Suburra. Dionisi aveva 59 anni e una vita tempestosa alle spalle: nato a Roma il 30 settembre 1965, era stato fra i capi degli ultrà Irriducibili della Lazio. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

In molti lo ricordano vestito di nero, catenina d'oro con crocifisso al collo e sguardo torvo, mentre si aggirava nella sua villa con mobili e rubinetti in oro dispensando consigli sulla vita. E' morto l'attore romano Adamo Dionisi, noto soprattutto per il ruolo del boss sinti Manfredi Anacleti nella serie tv Suburra (Tiscali)

Nato a Roma il 30 settembre 1965, Dionisi ha vissuto una vita segnata da un passato difficile. (infodifesa.it)

In passato è stato capo ultrà della Lazio. Aveva 59 anni. (Fanpage.it)

Dionisi aveva da poco scoperto di avere una brutta malattia che stava iniziando a debilitarlo e nell'ultimo mese si era allontanato dal set. Lutto nel mondo del cinema. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia della sua morte ha cominciato a circolare negli ambienti del tifo laziale (Dionisi era un ex capo ultrà degli Irriducibili) ed è stata confermata qualche ora dopo. Adamo Dionisi era malato da tempo. (Virgilio Notizie)

Il lutto È scomparso a 59 anni dopo una breve malattia. La sua vita subì una svolta dopo un arresto per droga: in carcere a Rebibbia scoprì la passione per la recitazione. Il debutto cinematografico nel 2008 con Tutta la vita davanti di Paolo Virzì (LaC news24)