“Vuoi sposarmi?”, la proposta di matrimonio di Giulia Latorre alla compagna. Il picchetto degli agenti con le rose IL VIDEO

Proposta di matrimonio in divisa per Giulia Latorre , figlia del marò Massimiliano che fu al centro di un caso diplomatico con l’India: ha atteso il suo giuramento a Sulmona come agente della Polizia penitenziaria per chiedere alla sua fidanzata Rosy Grano , 30enne agente della Polizia di Stato, di sposarla . Entrambe sono originarie di Taranto e Giulia ha voluto rendere indimenticabile un giuramento che arrivava a pochi mesi dalla morte della madre a causa di un cancro. (Gazzetta del Sud)

Su altre fonti

30enne figlia del marò Massimiliano Latorre da poco entrata in Polizia penitenziaria, Giulia Latorre ha chiesto la mano all’amata Rosy Grano, 26enne viceispettore nella Polizia di Stato. Min. di lettura (Gay.it)

Durante il giuramento a Sulmona ha chiesto la mano alla sua compagna Rosy Grano, di 26 anni e che ha da poco vinto il concorso da viceispettore dopo aver lavorato nella Polizia di Stato. (leggo.it)

Giulia Latorre, figlia del marò Massimiliano, ha pubblicato le immagini della sua proposta di matrimonio alla compagna, la collega viceispettore di polizia Rosy Grano. Latorre ha chiesto alla compagna di giurarle amore eterno durante un picchetto di colleghi, rose gialle alla mano, come si vede nelle immagini. (Liberoquotidiano.it)

PROPOSTA DI MATRIMONIO DURANTE IL GIURAMENTO: LA STORIA DI GIULIA E ROSY

Una scena di grande emozione ha preso vita a Sulmona (L'Aquila), dove un picchetto di agenti della polizia penitenziaria ha fatto da cornice a una romantica proposta di matrimonio. Così gli agenti hanno accompagnato Giulia Latorre, figlia del noto marò Massimiliano Latorre (Io Donna)

E’ un giallo che piace quello di Sulmona, non solo e non tanto quello che ha colorato la notte scorsa il centro storico, quanto quello che ha dipinto venerdì una favola alla villa comunale dove Giulia Latorre, trentenne allieva della polizia penitenziaria che a Sulmona si trovava per il corso e il giuramento, ha scelto trenta rose gialle per dichiarare il suo amore e la sua promessa di matrimonio a Rosy Grano, ventiseienne viceispettrice di polizia. (ilGerme)

In una cerimonia toccante e originale, Giulia Latorre, agente di polizia penitenziaria, ha sorpreso la sua compagna, Rosy Grano, con una proposta di matrimonio durante il suo giuramento a Sulmona. Con l’aiuto dei colleghi, Giulia ha trasformato questo evento professionale in un ricordo indimenticabile. (ReteAbruzzo.com)