Terremoto Amatrice, un mese dopo: il paese che non vuole morire

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Repubblica INTERNO

Le persone che hanno perso la casa, la scuola simbolo della tragedia, il paese che non vuole morire. A quattro settimane dal devastante sisma del 24 agosto,..... (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Solo dopo 13 minuti, all'1,47, una seconda scossa, questa volta di magnitudo 2.1 e' stata registrata ... (CiociariaReport24)

La terra continua a tremare tra Lazio, Umbria e Marche e questa volta non si tratta purtroppo di semplici scosse di assestamento. (ilgiornaleditalia)

La scorsa notte è stata registrata dall'Ingv, nella zona di Rieti, una scossa di magnitudo 4.1. A una profondità di 10 km, l'epicentro del sisma è stato localizzato a 4 km da Accumoli e a 5 da Amatrice, come riporta ... (Cinque Quotidiano)

Lo sciame sismico non si ferma più a quasi un mese dalla scossa che ha devastato il Centro Italia. (LA RAMPA di NAPOLI)

Come era successo per il terremoto in Abruzzo, anche questa volta Electrolux invita i dipendenti a devolvere un’ora del proprio lavoro a favore delle popolazioni colpite dal terremoto lo scorso 24 agosto e si impegna a donare una cifra equivalente ai fondi raccolti dai dipendenti, raddoppiando l’importo che... (Elettroradio Informazione)

Roma - Una scossa di magnitudo 4.1 e' stata registrata nella provincia di Rieti all'1,34 dalla sala sismica dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)