Kim Kardashian ha un robot Tesla Optimus per amico | Video

Più informazioni:
Intelligenza artificiale Starship

Kim Kardashian, si sa, è sempre al passo con le ultime tendenze e proprio di recente ha presentato al mondo il suo nuovo "giocattolo" tecnologico: un robot umanoide Tesla Optimus. La star dei reality ha condiviso sui social diverse storie e un video in cui interagisce con il robot, mostrando le sue incredibili capacità. Il suo profilo X, in particolare, è ormai letteralmente invaso dai contenuti realizzati in compagnia di questo modello, che ormai compare in foto, video, storie, in molti casi in post decisamente "hot". (HDmotori)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In un futuro distopico le macchine conquistano la terra e schiavizzano gli uomini. Del resto, a partire dagli anni Cinquanta, siamo bombardati da letteratura e filmografia a tema. (Lookdavip)

Di 50 Precedente Successivo Fullscreen Kim Kardashian va pazza per il robot Tesla Optimus (Auto.it)

L'influencer ha pubblicato un video con il robot Optimus e uno l'auto a guida autonoma Cybercab. In una serie di video pubblicati su X, Kim Kardashian ha mostrato i nuovi prototipi di Tesla. (Fanpage.it)

Il Tesla Cybercab e l'incontro ravvicinato con Kim Kardashian

E tra i milionari pronti ad acquistare l'ultimo modello di oggetto che esca dagli stabilimenti di Elon Musk ci sono le stelle del cinema, della musica e della tv statunitense, come Kim Kardashian. Gli americani sono letteralmente pazzi di Tesla , soprattutto quelli ricchi. (Auto.it)

Di recente l'imprenditrice e influencer Kim Kardashian ha mostrato sui social il suo nuovo «giocattolo»: Tesla Optimus, il robot umanoide dell'azienda di Elon Musk. In uno dei video pubblicati più recentemente sul suo account X, Kardashian chiede al robot di completare un cuore disegnato con la mano, e si meraviglia della mobilità di Optimus quando quello abbozza un balletto hawaiano. (Corriere TV)

Attraverso una serie di video pubblicati sulle sue Instagram Stories, l'influencer ha definito la tecnologia Tesla "pazzesca" e ha coinvolto i suoi follower in un'esperienza unica con questi prodotti rivoluzionari. (Automoto.it)