Cesarano: “Il primo obiettivo del Psg a gennaio è Osimhen, non Kvara. Su Chiesa…”
Chiesa? Se è quello rigenerato farebbe bene al Napoli come sostituto di Kvaratskhelia A CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” è intervenuto il giornalista Rino Cesarano.. Queste le parole del giornalista: “Quel che mi risulta è che il Paris-Saint Germain è venuto meno alla parola data al Napoli su Osimhen. Il primo obiettivo a Gennaio dei parigini è il nigeriano. (Terzo Tempo Napoli)
La notizia riportata su altre testate
Kvicha Kvaratskhelia può essere il grande addio invernale del Napoli: il georgiano è l'obiettivo del Paris Saint-Germain per il mercato adesso in corso ma gli azzurri chiedono 90 milioni di euro per cederlo. (TUTTO mercato WEB)
Sky Sport rivela: De Laurentiis apre alla cessione del georgiano a gennaio. Contatti avviati con il Lille. Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia potrebbe essere lontano da Napoli. Secondo quanto rivelato in esclusiva da Sky Sport attraverso Gianluca Di Marzio, il Napoli avrebbe aperto alla possibilità di cedere il suo gioiello al PSG già nella finestra di gennaio. (Napolipiu.com)
«Contatti costanti» e «autorevoli intermediari» di mercato sarebbero al lavoro per perfezionare il trasferimento di Khvitcha Kvaratskhelia già da gennaio al Paris Saint Germain. (napoli.corriere.it)
Kvara-PSG, dalla Francia: offerti tanti soldi più Skriniar! Contatti con l'ex Inter (Tutto Napoli)
Il Napoli si sta preparando, al seguito di Antonio Conte, per affrontare il Verona questa volta in casa propria. La gara di andata era finita con un risultato pesante a favore dei gialloblù, quindi la volontà adesso è quella di puntare ad una rivincita. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
I rumors s'inseguono e il colpo di scena potrebbe essere davvero nell'aria, anche se nel fitto riserbo che deve giocoforza circondare una svolta così clamorosa. (La Repubblica)