BJ KING CUP, GARBIN: "FIERA DELL'ITALIA MA C'È ANCORA DA FARE"

"Le mie ragazze non si sono mai arrese. Sono fierissima del mio team, di tutti quelli che lavorano per noi, per le ragazze, per far sì che entrino in campo preparate al meglio. Ma non è ancora finita, c'è ancora del lavoro da fare". Così la capitana dell'Italia, Tathiana Garbin, dopo il successo contro la Polonia nella semifinale di Billie Jean King Cup e in vista della finale. la seconda consecutiva nella manifestazione, contro Slovacchia o Gran Bretagna, che si affronteranno oggi. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Nella passata stagione era stato il Canada a fermare i sogni delle azzurre, ma domani il verdetto si spera possa essere decisamente diverso, con la squadra italiana che ha davvero alte possibilità di trionfare. (OA Sport)

Paolini aveva perso contro Iga Swiatek nel singolare in precedenza. (Eurosport IT)

Facile, se hai in squadra quelle due peperine terribili, tenaci e anche di classe ed esperienza! Qualche maschilista - il tennis ne è pieno, diciamocelo - sorriderà sardonico commentando la settima finale della coppa Davis delle donne, che continua a cambiar nome, e adesso si fa chiamare Billie Jean King Cup (SuperTennis)

L’Italia batte la Polonia della star Swiatek con Bronzetti e la rimonta di Errani-Paolini: ora la vincente di Slovacchia-Gran Bretagna. Azzurre da impazzire, volano in finale di BJK Cup

Nuova impresa di Sara Errani e Jasmine Paolini che vincono nel doppio contro le polacche Iga Swiatek (preferita a Magdalena Frech) e Katarzyna Kawa 7-5 7-5 e assicurano all’Italia la finale nella Billie Jean King Cup, in corso a Malaga. (LAPRESSE)

O tramite il secondo singolare, con Jasmine Paolini che affronterà Iga Swiatek, o tramite il doppio, con Paolini ed Errani opposte a Frech/Kawa. Un esordio da sogno. (Corriere della Sera)

Tutto vero, contro ogni pronostico e battendo la star Swiatek con la sua Polonia in semifinale. Da numero 78 del ranking ha steso la numero 38 Magda Linette. (Quotidiano Sportivo)