«Volevamo vedere la casa di Vasco» Da Napoli a Zocca in auto: 5 giovani denunciati

Il “pellegrinaggio” alla casa di Vasco non rientra tra le motivazioni di stretta necessità per le quali è permesso spostarsi in Italia.

Sono partiti da Napoli per raggiungere Zocca e, quando sono stati fermati dai carabinieri, la loro spiegazione è stata: «Volevamo visitare la casa di Vasco Rossi».

I militari hanno denunciato cinque giovani, provenienti dalla città partenopea che martedì, alle 18, stavano entrando a Zocca a bordo di una Lancia Y. (La Gazzetta di Modena)

La notizia riportata su altre testate

Eccolo Vasco: mascherina nera sul volto e felpa, intento a rassicurare ancora una volta i suoi fans spiegando che oggi sarà in italia. Eccolo Vasco: mascherina nera sul volto e felpa, intento a rassicurare ancora una volta i suoi fans spiegando che oggi sarà in italia. (il Resto del Carlino)

Vasco è ancora a Los Angeles, ma vuole tornare a casa. In diretta dall’aeroporto di Los Angeles, Vasco si avvicina al terminal munito di valigia, guanti e mascherina pronto per il rimpatrio. (Thesocialpost.it)

Nel suo annuncio Blasco afferma però di voler tornare a casa a ogni costo e il prima possibile, pronto a battagliare come qualunque altro italiano. “Ho deciso di interrompere i miei allenamenti e rientrare in Italia il prima possibile“, ha raccontato su Instagram il Blasco attraverso le Storie, “tenete duro, anche questa passerà“. (Notizie Musica)

Nella notte italiana, Vasco Rossi ha fatto la sua diretta via Instagram dall'aeroporto, prima di imbarcarsi finalmente «sull'ultimo volo per l'Europa». [[ge:gelocal:gazzetta-di-modena:modena:cronaca:1.38588698:gele. (La Gazzetta di Modena)

"Sto cercando di prendere un volo prima per la Germania poi per l'Italia. E atterra a Bologna con volo privato. Il rocker di Zocca è rientrato in Italia dagli Stati Uniti. Condividi. Vasco Rossi è tornato a casa. (Rai News)

Vasco Rossi, come noto, è negli Usa da qualche settimane, dividendosi tra casa e studio. Nella nottata italiana, infatti, il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha annunciato la cancellazione di tutti i voli per e dall'Europa, un modo per rispondere all'emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus, che da ieri l'OMS ha dichiarato pandemia. (Music Fanpage)