Ciao Assunta, angelo con i riccioli neri. Girifalco e Amaroni in lutto

Altri dettagli:
Ponte sullo Stretto

Dolce, gentile, educata. Bellissima. Con quei riccioli neri trattenuti dalla rosa che accentuava i suoi tratti mediterranei. “C’è Assunta alla cassa del supermercato“. Quante volte chi, andava al negozio della sua famiglia, ha incrociato il suo sguardo. Ammirandola come, con dedizione e sempre, col sorriso lavorava per un’azienda divenuta, nel tempo, punto di riferimento per Girifalco ed il Comprensorio. (CatanzaroInforma)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’incidente a Squillace I soccorsi (Virgilio Notizie)

Sul posto sono intervenute le squadre Anas, le Forze dell’Ordine e i Vigili del Fuoco per la gestione dell’emergenza e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile. Per cause in corso di accertamento due autovetture si sono scontrate e una persona è deceduta. (Approdo Calabria)

L’intervento dei vigili del fuoco è valso ad estrarre la persona deceduta dalle lamiere ed alla messa in sicurezza del sito e delle vetture. (Quotidiano online)

Incidente stradale sulla Ss280, feriti

A causa di un incidente si registra traffico rallentato sulla statale 106 Var/A “di Catanzaro Lido” a Squillace (CZ), lungo la carreggiata in direzione Reggio Calabria. Dettagli dell’incidente sulla statale 106 Var/A (CityNow)

Una Squadra dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro sede centrale è impegnata sulla SS106Var/A direzione Soverato, all'altezza dello svincolo per Squillace, per incidente... (Virgilio)

Illesi i passeggeri della Golf, affidati al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso e successivo trasferimento presso struttura ospedaliera i 4 occupanti (due adulti e due bambini) della Fiat Panda. (Corriere di Lamezia)