Milan, che sorpresa. InGabbia l'Inter e si prende San Siro

Elogio della follia di Paulo Fonseca. La sua pazza idea di cambiare assetto tattico con un 4-1-4-1 consente al Milan di riprendersi, dopo sei lunghe, dolorose sconfitte, il derby di Milano e di raggiungere in classifica l'Inter a quota 8. Successo meritato, aperto dal lampo di Pulisic, chiuso dalla capocciata di Gabbia, altra scelta a sorpresa del tecnico portoghese, con Okafor che manca il comodo e largo 3 a 1. (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Le pagelle dell'Inter Sommer 7 - Morata gli scalda subito i guantoni, non può molto su Pulisic. Protagonista assoluto nella ripresa ripresa: quella su Leao non è solo una parata per i fotografi, e si ripete poco dopo su Reijnders. (TUTTO mercato WEB)

"Il Milan è un'ottima squadra, stasera ha fatto meglio di noi e ha meritato la vittoria. Siamo stati poco compatti, abbiamo perso le distanze". (La Gazzetta del Mezzogiorno)

In un editoriale sul sito di Sportitalia il giornalista Michele Criscitiello ha fatto alcune considerazioni su un allenatore italiano. (AreaNapoli.it)

Quel pallone sulla spalla di Lautaro e per cui fischia il rigore rovina il bel voto. Bisogna fare un po' un lavoro di lavaggio del cervello su questo, perché il rigore deve essere un risarcimento per un danno volontario, non perché il pallone va sulla spalla". (Fcinternews.it)

5.5 Acerbi Quando sente suonare la sveglia, la partita è iniziata da un pezzo. Inter (la Repubblica)

Seguono a un punto Napoli e Udinese. Al termine della quinta giornata di campionato, anche se manca ancora il risultato del posticipo tra Atalanta e Como, la classifica vede il Torino al primo posto con 11 punti. (Tuttocampo)