James Franco: «Ognuno di noi ha una possibilità di riscatto, per quanto sia caduto in basso. C'è sempre un momento in cui si può cambiare vita e fare qualcosa di buono»

Il figlio (Francesco Di Napoli) lo ritrova contrabbandiere e per nulla interessato a lui. «La differenza di lingua esprime ulteriormente la barriera che esiste tra padre e figlio», racconta l'attore 46enne, che in Italia ha deciso di vivere per gran parte dell’anno, «Sto invecchiando, ma spero di diventare padre. Penso che succederà». Continua Franco: «Il mio personaggio è un disastro, un alcolizzato. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Buona lettura Scrivici a: newsletter@ilfattoquotidiano.it (Il Fatto Quotidiano)

L’ANTEPRIMA «Le guerre le fanno gli uomini ma le conseguenze ricadono sulle donne e sui figli», afferma Claudio Giovannesi che alla Festa di Roma, sezione Grand Public, ha regalato emozioni forti con Hey Joe, protagonista un toccante James Franco tornato al cinema dopo le accuse di molestie sessuali lanciate in pieno #MeToo. (ilmessaggero.it)

Voleva l’ineffabile Alexander Pope, “il mare unisce i paesi che separa”. (Il Fatto Quotidiano)

OPINIONI | Hey Joe, la recensione VIDEO | Qui per l’intervista integrale: (The Hot Corn Italy)

E' stato presentato alla Festa di Roma "Hey Joe" di Claudio Giovannesi, un racconto pieno di tenerezza che si lascia seguire con facilità. Siamo a Napoli nel 1944, Dean, un giovane marinaio americano, si innamora di Lucia. (La Stampa)

Non soltanto i corpi martoriati, che affollano i campi e i mari di battaglia, impossibilitati a far ritorno. Ma anche coloro che la porta di casa l’hanno raggiunta nuovamente, feriti nell’animo, nella memoria e ancora sui corpi, tappezzati di cicatrici, che un po’ ricorderanno la morte e un po’ ricorderanno l’amore. (The Hot Corn Italy)