Nuovo allenatore Milan, anche il GRANDE EX Lazio in lizza per il post Fonseca. Ibrahimovic pensa a LUI

Nuovo allenatore Milan, anche il GRANDE EX Lazio in lizza per il post Fonseca. Ibrahimovic pensa a LUI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Nuovo allenatore Milan, anche il GRANDE EX Lazio in lizza per il post Fonseca. Ibrahimovic pensa a LUI. I dettagli In casa Milan, inevitabilmente, si fa strada l’ipotesi dell’esonero di Paulo Fonseca, come rivelato dalla Gazzetta dello Sport. Fonseca ora si gioca tutto nel derby: per i bookie esonero ad un passo. Il derby diventa quindi l’ultima spiaggia per il tecnico portoghese. In caso di esonero, tra gli allenatori disponibili si fanno largo i nomi dell’ex Lazio Maurizio Sarri e di Massimiliano Allegri, profili d’esperienza che farebbero al caso del Diavolo per provare a raddrizzare una stagione iniziata sotto una cattiva stella (Lazio News 24)

Su altre fonti

Milan, storia di un disastro annunciato? Probabilmente no, ma ora le acque sono ben mosse e chi comanda la nave non ha bene idea di come portarla in porto. Visualizzazioni: 483 (Calcio Style)

Un altro passo falso e Fonseca seguirà DDR. La dirigenza rossonera ha esaurito la pazienza: nuovo tecnico già pronto per subentrare. (Il Posticipo)

La prima panchina importante in Serie A è già saltata. In mattinata, la Roma ha deciso di esonerare Daniele De Rossi. L’ex centrocampista, subentrato a Jose Mourinho, si è di fatto guadagnato la conferma grazie al doppio incontro europeo contro il Diavolo di Stefano Pioli. (MilanLive.it)

Ibrahimovic contatta Terzic, in mattinata colloquio con l'entourage: il Milan pensa al dopo Fonseca

Tra i nomi che circolano per un Sebbene non sia l’unico responsabile della difficile situazione della squadra, il cambio di allenatore sembra essere la soluzione più rapida per cercare di invertire la rotta. (ilBianconero)

E’ il colpevole principale? No, ma questo è il calcio: l’allenatore è il pezzo più semplice da sostituire. Roma lo ha preparato agli umori variabili del calcio italiano ma qui si va oltre, qui è come uscire di casa per una camminata in montagna e dover scalare l’Everest. (La Gazzetta dello Sport)

Video suggerito 39 (Fanpage.it)