Nuovo allenatore Milan, anche il GRANDE EX Lazio in lizza per il post Fonseca. Ibrahimovic pensa a LUI

Nuovo allenatore Milan, anche il GRANDE EX Lazio in lizza per il post Fonseca. Ibrahimovic pensa a LUI. I dettagli In casa Milan, inevitabilmente, si fa strada l’ipotesi dell’esonero di Paulo Fonseca, come rivelato dalla Gazzetta dello Sport. Fonseca ora si gioca tutto nel derby: per i bookie esonero ad un passo. Il derby diventa quindi l’ultima spiaggia per il tecnico portoghese. In caso di esonero, tra gli allenatori disponibili si fanno largo i nomi dell’ex Lazio Maurizio Sarri e di Massimiliano Allegri, profili d’esperienza che farebbero al caso del Diavolo per provare a raddrizzare una stagione iniziata sotto una cattiva stella (Lazio News 24)

Su altre fonti

39 Video suggerito (Fanpage.it)

Secondo quanto riportato da MilanNews.it, questa mattina, mercoledì 18 settembre, si è svolto un colloquio tra Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird per l'AC Milan, e l'entourage di Edin Terzic, ex allenatore del Borussia Dortmund. (MilanoToday.it)

Notata l’assenza dei due rappresentanti della dirigenza, Moncada e Ibrahimovic che si trovavano invece in sede a casa Milan. Come riporta sul proprio canale X ufficiale il giornalista Daniele Longo, oggi il Milan è tornato in campo per l’allenamento in vista del derby di domenica contro l’Inter. (Milan News 24)

Uno straniero deve avere un approccio graduale quando è in un ambiente che non conosce ancora. Già dopo le prime tre partite di campionato è normale che venga discussa la società, il tecnico, la posizione di Ibra e via dicendo. (Tutto Juve)

Roma lo ha preparato agli umori variabili del calcio italiano ma qui si va oltre, qui è come uscire di casa per una camminata in montagna e dover scalare l’Everest. Paulo Fonseca è nella centrifuga. (La Gazzetta dello Sport)

La prima panchina importante in Serie A è già saltata. In mattinata, la Roma ha deciso di esonerare Daniele De Rossi. L’ex centrocampista, subentrato a Jose Mourinho, si è di fatto guadagnato la conferma grazie al doppio incontro europeo contro il Diavolo di Stefano Pioli. (MilanLive.it)