##A2A/ Per il dopo-Zuccoli prende quota l'interim a Giuseppe Sala

Le dimissioni, rassegnate solo mercoledì scorso per "importanti motivi personali" e poi la morte, avvenuta la scorsa notte in un ospedale milanese, di Giuliano Zuccoli lasciano A2A non solo senza il padre- fondatore, ma anche con un rebus statutario. (Virgilio)

Su altri giornali

L'Amministrazione comunale del comune di Curti ed il gruppo Archeologico "Francesco Saverio Gualtieri" di Caserta invitano studiosi, cultori ed appassionati di archeologia e di storia locale alla presentazione... (AttivaMentenews.it)

La Leonessa preferisce i politici Si rischia di creare un miscela esplosiva Mancano ancora più di tre mesi al rinnovo delle cariche in A2A (previsto nell'assemblea del 29 maggio), ma i comuni di Brescia e ... (Milano Finanza)

L'addio di Giuliano Zuccoli a A2A ha aperto una serie di questioni all'interno dell'utility lombarda. (Teleborsa)

L'ottimo successo avuto negli Stati Uniti non ha entusiasmato Josh Trank, regista di quel 'Chronicle arriverà in Italia tra meno di tre mesi, precisamente l'11 Maggio, e racconterà la storia di tre ra... (Voto 10)

Zuccoli era entrato nel consiglio di amministrazione di Aem Milano nel 1996. Guidò l'ex-municipalizzata meneghina fino al 2007. (Qui Brescia)

È noto soprattutto per l’impegno come dirigente della Federcaccia; per il suo ruolo all’interno... (La Dea della caccia)