L'ultimo gioco gratis dell'Epic Games Store è già stato rivelato?
Il noto leaker billbil-kun ha rivelato quello che a suo avviso sarà l'ultimo gioco gratis dell'Epic Games Store nell'ambito dell'iniziativa "natalizia" che ha visto la piattaforma regalare nuovi titoli ogni giorno, e che si conclude appunto oggi. Secondo questa fonte, che però è sicura dell'informazione solo al 90%, si tratta di Hell Let Loose, lo sparatutto bellico a base multiplayer sviluppato da Black Matter e ambientato durante la seconda guerra mondiale. (Multiplayer.it)
Su altri media
Similmente - ma non identicamente - a Xbox Game Pass (disponibile su Amazon a un prezzo vantaggioso), sarà sufficiente avere un account Epic per scaricare ciò che desiderate, anche durante le festività. (Spaziogames.it)
I passi per averlo sono sempre gli stessi: si ha una settimana di tempo per riscattare i regali quando vengono resi disponibili sull'Epic Games Store. (Multiplayer.it)
Similmente a quanto avviene con Xbox Game Pass (disponibile su Amazon a un prezzo competitivo), basterà possedere un account Epic per accedere ai titoli in regalo, anche durante le festività. In questo momento, l’Epic Games Store si prepara a presentare il nuovo gioco gratuito, disponibile a partire da oggi e fino al termine dell’anno, per celebrare le festività natalizie. (Spaziogames.it)
Come per Xbox Game Pass (disponibile su Amazon a un prezzo interessante), basta possedere un account Epic per riscattare i titoli gratuiti, anche durante le festività. Del resto, in questi giorni Epic Games Store si appresta a rendere disponibile un nuovo gioco gratuito, scaricabile a partire da oggi e fino alla fine dell’anno, in occasione delle celebrazioni di fine 2024 e inizio 2025. (Spaziogames.it)
Allo stesso modo di Xbox Game Pass (reperibile su Amazon a un prezzo conveniente), sarà sufficiente disporre di un account Epic per riscattare i titoli offerti gratuitamente, anche durante le celebrazioni natalizie. (Spaziogames.it)
Anche per questo 2025, prosegue l'iniziativa di Epic Games Store, che tutti i giorni nel periodo delle feste lancia un gioco gratis da riscattare senza alcun esborso. Alle 17 di tutti i giorni, infatti, è sempre stato proposto un titolo che si poteva riscattare senza spendere e senza abbonamenti: basta fare login, metterlo nel carrello e procedere a riscattarlo per zero euro. (Spaziogames.it)