Maltempo, 3 luglio: allerta meteo codice giallo per temporali nel sud della Toscana

Altri dettagli:
Migranti

Un’allerta meteo di codice giallo per la giornata di oggi, mercoledì 3 luglio, è stata emessa dalla Sala operativa regionale della Protezione civile della Toscana a causa della possibilità di forti temporali. L’allerta meteo è valida dalle ore 13 alle ore 21 di oggi, mercoledì 3 luglio ed è interessato soprattutto il sud della regione Toscana, in particolare la Valdichiana la Maremma livornese e grossetana, le valli del Fiora, dell’Albegna e dell’Ombrone e la costa grossetana. (SIENA FREE)

Ne parlano anche altre testate

Ancora una giornata di maltempo. Poi "cambia il vento". Domani, mercoledì 3 luglio, c'è allerta gialla su mezza Italia. Nella seconda parte della settimana, invece, ci dovrebbe essere un netto miglioramento. (Today.it)

L'allerta è valida dalle 13 alle 21 di oggi, mercoledí 3 luglio. Interessato soprattutto il sud della regione, in particolare la Valdichiana la Maremma livornese e grossetana, le valli del Fiora, dell'Albegna e dell'Ombrone e la costa grossetana. (IlGiunco.net)

L'estate è ancora lontana in molte zone del Nord Italia alle prese con una violenta ondata di maltempo che ha fatto registrare nelle ultime ore grandinate, nubifragi con conseguenti allagamenti, danni e disagi. (METEO.IT)

Domani risveglio con la pioggia nelle Marche. Nuova allerta meteo per temporali “multicella”: ecco cosa sono

VIDEO in alto. Forti nubifragi accompagnati anche da qualche chicco di grandine e forti raffiche di vento (downburst).Segnatamente colpita la zona Nord-est della città. (iLMeteo.it)

Cosa significa il gesto dei lupi fatto da Demiral in campo a Euro 2024 - La videoscheda TOSCANA — Un'allerta meteo di codice giallo è stata emessa dalla Sala operativa regionale della Protezione civile della Toscana a causa della possibilità di forti temporali. (Qui News Elba)

"Per le prime ore di giovedì 4 luglo - recita l'allerta - temporali multicella anche intensi sulla fascia costiera e basso-collinare centro-settentrionale. Non ovunque, però: l'allerta (gialla) è valida per le zone 2 e 4, ossia l'area costiera e collinare delle province di Pesaro-Urbino e Ancona. (corriereadriatico.it)