Gol e spettacolo: l’Inter Primavera ne fa quattro al Torino
Si è chiuso con il risultato di 4-3 la sfida tra l’Inter primavera e il Torino al Konami Youth Development Centre di Milano. Inter scatenata nella ripresa con Spinaccè e De Pieri trascinatori. RIPRESA – Termina 4-2 la gara tra l’Inter Primavera e il Torino. Dopo il brivido nel finale di primo tempo, la ripresa si apre con una super Inter che cala subito il tris dopo appena due minuti. Motta sfrutta il tu per tu con Plaia che non è riuscito a respingere al lato il tiro di De Pieri. (Inter-News)
Su altre testate
Ha parlato non solo del Napoli Oscar Damiani, agente ed ex calciatore, a ‘1 Station Radio’. Di seguito le sue parole rilasciate nella trasmissione ‘1 Football Club’. Il Parma ha dimostrato di saper mettere in difficoltà le grandi: sarà un match difficile anche per l’Inter? (Terzo Tempo Napoli)
Ieri l’eliminazione del Napoli dalla Coppa Italia per mano della Lazio. Kvaratskhelia è rimasto in panchina, è emerso un retroscena che riguarda proprio il georgiano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La Lazio batte 3-1 il Napoli e avanza ai quarti di finale di Coppa Italia. Per conoscere l'avversario dovrà aspettare la sfida tra Inter e Udinese, un match che sembra già scritto ma nel calcio nulla lo è. (La Lazio Siamo Noi)
Il Napoli prende tre gol dalla Lazio: reazione a sorpresa di De Laurentiis 06/12/2024 09:36 Francesco Manno Francesco Manno Coppe (AreaNapoli.it)
Andrea Zanchetta ospita a Milano la Primavera del Torino. L’Inter parte subito bene nel primo tempo e la sblocca dopo appena tre minuti. (Inter-News)
TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)