Balotelli, la fine di Super Mario: dalla doppietta agli Europei al video choc delle cadute per strada

C'è video e video. Il primo è di quelli che guardi con nostalgia, che rivedi volentieri, ma risale a 12 anni fa; l'altro è una sequenza che può incupire ed è recentissimo. Mario Balotelli è sempre stato un'altalena, tra soddisfazioni altissime (poche a dire il vero) e delusioni profonde. E i due video in questione, usciti sui social a distanza di qualche ora sono la sintesi della sua carriera. Lui pubblica il suo gol alla Germania a Euro 2012 — il momento più alto, la notte in cui Mario è diventato Super — e lo fa dopo l'eliminazione dell'Italia dall'Europeo, quasi gongolante, come una sorta di «vendetta», un «se ci fossi stato io lì... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

L'ex attaccante azzurro della Nazionale, Mario Balotelli, riserva a una story pubblicata sul suo profilo Instagram il commento e la replica alla diffusione del video virale che lo mostra mentre barcolla e cade a terra, a Lignano Pineta, localita' sul mare in provincia di Udine, la stessa sera della partita persa dall'Italia agli ottavi di finale contro la Svizzera ad Euro 2024. (Il Mattino di Padova)

Il video di Super Mario ubriaco in strada a Lignano subito dopo l'eliminazione dell'Italia dagli Europei è diventato virale sui social. (il Giornale)

Mario Balotelli risponde con una storia Instagram all'ondata di commenti scatenati da un video, diventato virale, che lo ritrae durante una serata a Lignano Sabbiadoro, mentre cade e fatica a rialzarsi. (ilmattino.it)

Mario Balotelli e la notte brava: "Perché vengo giudicato?"

Mario Balotelli, ha risposto alle recenti polemiche riguardanti la sua serata a Lignano dello scorso sabato, smentendo alcune voci riportate dai media. Il calciatore, attraverso le sue storie Instagram, ha espresso il suo disappunto per come la notizia sia stata diffusa senza considerare il contesto. (TuttoUdinese.it)

Il calciatore ha commentato così: «Ho visto il video in cui cado per tera con i miei amici, ci rotoliamo, saltiamo, corriamo. Sta facendo il giro del web il video di Mario Balotelli all’uscita da una discoteca di Lignano Sabbiadoro: barcolla, cade a terra e si rialza a fatica con l'aiuto di un amico. (La Nuova Sardegna)

"Ho visto il video dove cado per terra coi miei amici, dove ci rotoliamo, scherziamo, corriamo - esordisce SuperMario mentre parla ai suoi follower -. (Fcinternews.it)