Atalanta, Percassi a DAZN: "Marotta è il miglior dirigente italiano in assoluto. Koopmeiners? C'è rammarico"

L'ad dell'Atalanta Luca Percassi ha parlato così a DAZN prima della sfida con l'Inter: "Giochiamo contro i campioni d'Italia, arriviamo con qualche defezione per tutta una serie di motivi. Ma daremo il massimo con la speranza di avere tutta la rosa a disposizione dopo la sosta per le nazionali. Marotta è il miglior dirigente italiano in assoluto, ma prima di tutto è un amico e di questa amicizia sono grato. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Koopmeiners Juve, la rivelazione: «L’Atalanta non voleva venderlo, ma il pressing è stato asfissiante. E si è innervosita…» (Juventus News 24)

L'olandese saluta con un post su Instagram i tifosi bergamaschi, che però si sfogano contro di lui nei commenti LE PAROLE (Sport Mediaset)

Juve sugli scudi a Piazza Affari, con il titolo della Vecchia Signora che balza del 10,1%, a 2,6 euro (mentre il Ftse mib a Piazza Affari è in rialzo dello 0,57%), dopo che ieri è stato ufficializzato l'acquisto di Teun Koopmeiners. (Corriere della Sera)

Koopmeiners saluta l'Atalanta: "Ho dato tutto e ho amato Bergamo. Abbiamo scritto la storia"

È stata la telenovela del calciomercato italiano, una trattativa che è sembrata durare anni, che è stata anche sgradevole nella sua dinamica e che alla fine si è risolta con il passaggio di Teun Koopmeiners alla Juventus per 52 milioni più 6 di bonus. (L'Ultimo Uomo)

Ecco il messaggio del nuovo centrocampista bianconero: "Atalantini, bergamaschi. Ho passato 3 anni stupendi a Bergamo! Giocando di fronte a tifosi fantastici con cui abbiamo condiviso serate di grande calcio. (GianlucaDiMarzio.com)

Da ieri, mercoledì 28 agosto, Teun Koopmeiners è ufficialmente un giocatore della Juventus: nella serata di oggi (29 agosto) l'olandese ha salutato i tifosi dell'Atalanta, affidando il suo addio ad un messaggio apparso in un post sulla sua pagina Instagram. (BergamoNews.it)