Sabrina Ferilli compie 60 anni: sempre sexy tra tv, cinema e il tifo per la Roma

Una carriera invidiabile, una bellezza senza tempo e un carattere esplosivo. Sabrina Ferilli compie 60 anni e lo fa con la grinta e l'ironia di sempre. Un traguardo importante che la "Sabrina nazionale" festeggia con una carriera costellata di successi e un futuro ricco di progetti. In una recente intervista a Vanity Fair, l'attrice ha dichiarato: "Invecchiare non piace a nessuno perché il nostro lavoro è legato all'immagine, ma che dobbiamo fare? Se questo dovesse precludermi il lavoro, farò altro". (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In occasione del suo compleanno ha condiviso sui social un video riepilogativo dei momenti più importanti della sua carriera, accompagnato dalle note di "Senza fine" di Gino Paoli. Un David di Donatello speciale, un Globo d'oro, sette Nastri d'argento e sei Ciak d'oro. (leggo.it)

L'età anagrafica non conta. Durante una recente intervista a Vanity Fair ha dichiarato: «Invecchiare non piace a nessuno perché il nostro lavoro è legato all'immagine, ma che dobbiamo fare? Se questo dovesse precludermi il lavoro, farò altro». (ilmessaggero.it)

Per celebrare i suoi 60 anni, Sabrina Ferilli ha condiviso sui social un video riepilogativo dei momenti più importanti della sua carriera, accompagnato dalle note di 'Senza fine' di Gino... (Virgilio)

Sabrina Ferilli ha 60 anni: tutto quello che (forse) non sapete di lei

Dopo aver tentato senza successo di entrare al Centro sperimentale di cinematografia di Roma («Non fui presa lì perché feci alcuni provini ma non entrai - ha raccontato qualche anno fa l'attrice a Domenica In -. (Corriere della Sera)

Sabrina Ferilli compie 60 anni. L'inchino degli amici vip, da De Sica ad Antonella Clerici: "Meravigliosa" L’attrice festeggia proprio oggi un traguardo molto importante sommersa da messaggi di affetto di volti noti, amici e tantissimi fan: vediamo di più. (Libero Magazine)

Compleanno tondo tondo per Sabrina Ferilli, che spegne 60 candeline il 28 giugno. Bellissima e spiritosa, sexy, intelligente e irresistibile. (OGGI)