Russell Crowe suona sul Cervino a 3.900 metri: il concerto più alto del mondo

Il celebre attore (e cantante) Russell Crowe, coi suoi The Gentlemen Barbers, suonerà tre brani sulla Terrazza Panoramica del Matterhorn Glacier Paradise ( Cervino), situata a 3.883 metri di altitudine, in quella che è destinata ad essere l’esibizione blues/rock canora più in alta quota del mondo. Una performance esclusiva e senza precedenti, in uno scenario coreografico d’eccezione, che non sarà aperta al pubblico ma sarà la preview del Cervino Mountain Music Festival. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre testate

Cantanti, comici, scrittori: sono diverse le proposte che l’amministrazione insieme al Teatro di varese propongono dal 14 al 28 luglio. Già sold out il comico Pucci (varesenews.it)

In particolare, sarà presente nel corso dell'iniziativa "Venere in Musica 2024" a Roma. Molto amato dagli italiani, Russel Crowe sta per tornare nel nostro Paese con tante date in giro per lo stivale. (ilmessaggero.it)

In attesa della prima data italiana del tour della sua band, Russell Crowe ha ricordato gli appuntamenti nel nostro Paese cantando il ritornello di Sarà perché ti amo dei Ricchi e Poveri (Sky Tg24 )

Russell Crowe annuncia il tour cantando "Sarà perché ti amo”

Roma, 19 giu. – Venerdì 21 giugno, nel giorno più lungo dell’anno Breuil-Cervinia (Valtournenche) sarà lo scenario di Cervino Mountain Music Festival, un evento straordinario immerso tra le montagne della Valle D’Aosta con protagonisti Russell Crowe e il suo Indoor Garden Party featuring The Gentlemen Barbers and Lorraine O’Reilly, Fabrizio Bosso Quartet e Luca Stricagnoli. (Agenzia askanews)

“Aspetti, il mio cane è scappato”. Massimo Decimo Meridio si alza e urla verso il bosco: “Dick! Vieni qui! Dick!”. (la Repubblica)

Era il lontano 2009 e davanti ad un pub londinese, la band trovò la propria strada nel panorama musicale mondiale: “Questo gruppo ha un carattere. (Radio 105)