Su Fonseca l'ombra di Allegri ma le decisioni forti non appartengono a questo Milan (Libero)

Neanche una sconfitta a Verona cambierebbe le cose. A Fonseca va riconosciuto di aver tenuto duro in una settimana tremenda in casa Milan Db Milano 12/05/2021 - campionato di calcio serie A / Inter -... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Per la serie “dimmi quante rughe hai e ti dirò che lavoro fai”, ecco le vacanze di Natale di Paulo Fonseca: tra Natale e Capodanno, altro che feste, si gioca la panchina del Milan. Il 29 dicembre, in casa, chiusura del 2024 contro la Roma. (La Gazzetta dello Sport)

La trasferta di Verona potrebbe essere "fatale" per Paulo Fonseca, soprattutto nel momento in cui il Milan dovesse mancare ancora una volta l'appuntamento con la vittoria. Per questo motivo l'allenatore lusitano, così come la squadra, non si possono permettere un altro passo falso, anche se l'idea della dirigenza è comunque quella di continuare con l'ex Lille in panchina, considerato lo smisurato supporto di Ibrahimovic e Moncada al tecnico ed a tutta la sua area di competenza. (Milan News)

Come riportato dal Corriere della Sera, c’è un’importante novità sul futuro di Paulo Fonseca, tecnico del Milan che si appresta ad affrontare domani in trasferta il Verona di Zanetti. Il Milan nega rivoluzioni all’orizzonte, anche in caso di sconfitta a Verona: da Casa Milan si dicono tranquilli evitando di fornire i contorni di gara spartiacque per i destini di Fonseca. (Milan News 24)

Questa volta il Bentegodi può essere fatale solo a Fonseca che punta sulla linea verde

Per l'ennesima volta dall'inizio della stagione il Milan si trova nella condizione di non poter sbagliare. Fallire a Verona significherebbe compromettere ulteriormente la propria stagione, che oggi vede la formazione di Paulo Fonseca distare 8 lunghezze dalla zona Champions League e 14 dalla vetta della classifica. (Milan News)

Il Milan non ha festeggiato nel migliore dei modi i 125 anni dalla nascita del club. Si tratta dello stesso numero di partite a secco registrate dalla squadra nelle 45 sfide precedenti giocate in serie A allo stadio di San Siro. (Corriere della Sera)

Questa volta non c'è nessun titolo in ballo e nemmeno, forse, la speranza di potersi avvicinare alle zone che portano al tricolore. La famosa "fatal Verona" è un'espressione inevitabile ogni volta che il Milan viaggia da quelle parti. (Sport Mediaset)